il 3.6 dovrebbe essere meno invasivo...
io lo eliminerei del tutto e farei una modifica classica...l'unica davvero funzionante...
[HOMEBREW] DarkCorp
Moderatore: xabby666
Devi installare gli extra per far partire resort e per gli aggioramenti ,avvi startpatch e abiliti la patch che li annulla da canale disco Così partiranno anche questi giochi!!^^ |
|
scusate io dovrei disinstallare il cioscorp per la versione 3.4E, ma non c'è il link per il disintaller.
Mi dite come posso fare? L'INTELLIGENZA è INVISIBILE PER L'UOMO CHE NON NE POSSIEDE
|
|
neogamma fa partire tutto senza toccare niente....dipende dalla versione che avete montato..
inoltre se volete far partire i programmi da canale disco potete adoperare una delle patch dello starpatch o del priiloader, senza andare a toccare metà degli ios di sistema... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
quale patch di startpatch fa partire i giochi da canale disco????
io comunque ho il cioscorp 3.3...non mi ha mai dato problemi...per eliminare gli aggiornamenti passo le iso con wiizle diizle shiizle....l'unica pecca secondo me del cioscorp è che non fa girare giochi ntsc...per il resto lo trovo fantastico!!e poi dai...è figo far partire i giochi su dvd da canale disco piuttosto che da quegli sterili loader... FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
qualcuno può dirmi , per favore, come disintallare il cioscorp per il fw 3.4E ?
L'INTELLIGENZA è INVISIBILE PER L'UOMO CHE NON NE POSSIEDE
|
|
il priiloader ha la patch "force run games on ios 249"...e i giochi partono da canale disco (proprio perchè partono sull'ios249)...
stessa patch dovrebbe essere presente nello startpatch... solo usando altri loader (gli sterili loader) avete la possibilità di far partire quasi tutti i giochi...e non dimenticate che vi fanno partire anche giochi gc, giochi esteri, superano tutte le protezioni...etc... a dimenticavo...io non devo fare nessuna operazione sulle iso...e partono lo stesso da canale disco.... il cioscorp è bello...peccato che sostituisca metà degli ios di sistema...chi aggiorna la console in queste condizioni ha sempre delle belle sorprese dopo... @ciaravola dovrebbe esserci il programma per disinstallarlo nel primo post di questo 3d...ma non ne conosco l'utilizzo... Io semino Linux...
|
l'unistaller non c'è per la v 3.4
|
|
no, quella dovrebbe essere solo la rev del programma...non ha niente a che fare con il fw che hai...
Io semino Linux...
|
ah quindi il disinstaller di :
Download: v3.6 installer unistaller v3.5 installer unistaller Fino a FW 4.1 v3.4 installer v3.3 installer va bene anche quello della 3.6? (quello della 3.5 non lo fa scaricare , dice file non disponibile) Ultima modifica di ciaravola il 17/02/2010, 20:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
ecco questo non lo so proprio...altrimenti ti avrei aiutato direttamente io...anche perchè non sappiamo tu che versione hai, ne se effettivamente hai una versione del cioscorp...
da canale disco ti partono i giochi masterizzati vero? Io semino Linux...
|
sisi li metto e c'è la presentazione in alto a sinistra
|
|
ti sarebbe utile sapere se la modifica è avvenuta mediante un chip inserito all'interno della console?
|
|
si perchè se c'è un chip è difficile ci sia il cioscorp...e vuol dire che i giochi partono grazie al chip...
in quel caso ti basta seguire la guida alla modifica... Io semino Linux...
|
se veramente mi dici che partono i giochi da canale disco con priiloader o startpatcha llora installo uno dei due... FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
quella opzione fa questo, ma non supera il problema dell'errore 002 nei dischi...io aspetterei la settimana prossima..esce il cio 249 rev 18...magari con qualche nuova sorpresa..
se avete il cioscorp potete anche tenerlo, ma almeno passate all'ultima versione che non disinstalla gli ios dell'hackmii installer... Io semino Linux...
|
Grazie a tuttiiiii...A me tutto è andato a buon fineeeeeeee....xDDD
Wii System Menu:4.1 aggiornata OFFLINE
cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC3 by HackWii.it Giochi:47 By Joseph8 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Wii System Menu:4.2 aggiornamento Online Nintendo cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC1 by HackWii.it Giochi:19 By Whiteace |
|
Ti rispondo in merito alla disinstallazione del cioscorp. Il 3.6 uninstaller va bene per tutte le versioni . E' la parte migliore del Cioscorp
Ciao Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
ma quindi se io ho installato il cioscorp 3.3 e poi ho installato il bootmii può darsi che un eventuale ripristino della nand non funzioni??
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
no, non c'entra niente...
solo che le versioni vecchie del cioscorp, se si aggiorna la nand, rendono difficilissimo reinstallare l'hbc...quindi difficilissimo ri-fare la modifica... alle volte hanno dato problemi anche aggiornando con software homebrew...quindi o non aggiorni, o lo disinstalli prima di aggiornare... Io semino Linux...
|