just dance 2016
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao io ho provato, ma il backup caricato su HD non viene visto da wiiflow, HD con WBFS, tutti gli altri giochi vengono visti, cioè il gioco non compare proprio sulla lista. Puoi aitarmi a capire perchè. Grazie.
|
|
dacci + info lo hai installato correttamente? se non viene visto x niente c'è qualcosa che non va come è partizionato l'hd e che programma hai usato x inviarlo all'hd |
|
Ho usato wii backup manager 0.4.3 build 68 (x86) e ho usato sempre quello.
|
|
se prima non hai mai avuto problemi potrebbe essere il backup corrotto,prova a rifarlo,
prova anche gli altri loader |
|
Lo scrivo qui che è meglio.
Ho una versione che parte con neogamma e wiiflow ma con usb loader gx va con schermata nera. Oltre il 250 come devo impostare per farlo partire? Devo fare qualcosa con pimp my wii? |
|
pimp my wii dimenticalo,ora x aggiornare c'è solo wiidownloader. ma se vuoi far partire il gioco con gx, devi selezionare lo ios 250 dalle impostazioni del gioco,e salvare l'impostazione |
|
L'ho fatto ma si è bloccato comunque. Ho messo pure il video in pal 60 hrz ma nulla. |
|
se parte con neogamma e wiiflow(che scelgono il miglior ios di avvio in automatico
se proprio vuoi avviarlo con gx,scaricati una nuova versione di gx,e seleziona dalle impostazioni del gioco il 250 e salvalo(esci dalle impostazioni del g,e rientraci x verificare di aver salvato) attenzione: dalle impostazioni del gioco in particolare(cioè jd16)non dalle impostazioni generali del loader
|
|
La qustione è che lo sto facendo ad una ragazzina e il suo telecomando bianco si disattiva ogni volta che apro wiiflow e neogamma mentre rimane in funzione solo gx. Riproverò a mettere queste impostazioni sperando vada. |
|
posta il syscheck di questa wii,magari è da aggiornare |
|
Come si fa? |
|
eccoti la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Su gigagame. Il gioco con gli altri programmi parte ma con usb gx no. Non posso far usare neogamma e wiiflow però perché il telecomando si disattiva e non funziona con questi programmi quindi l'unico modo è usare gx. |
|
Ecco il Syscheck:
Spoiler: Mostra |
|
hai giusto 2 cios il 249,e il 252...pochini
aggiorna con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copia il contenuto dell'sd sul pc xil backup formatta l'sd in fat32 segui la guida in tutti i suoi passaggi,come se la wii fosse vergine
|
|
Finalmente abbiamo partorito. Dopo tutti questi aggiornamenti parte mettendo il 250. Grazie mille. |
|
Buona sera.
Scusate ancora la rottura ma ho aperto per sbaglio USB loader gx senza che fosse inserita la pen drive ed ora non mi apre più la pen drive ma i canali principali della wii. Come rimetto il caricamento della pen drive? |
|
nel menu' principale di gx in alto ci sono delle icone(ora non ricordo quale) devi selezionare tu cosa vuoi visualizzare nel peggiore dei casielimina gx e scaricalo nuovo ps: visto che ci sei mettiti nuovi anche gli altri loader,ora dovrebbero andare tutti senza problemi ai telecomandi |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2