Wii Brikkata
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao , stavo installando i vari wad della guida di ghish ma quando ho spento la wii e dopo lo accesa rimane lo schermo nero , e non riesco a far partire prealoader
|
|
Credo full brick . Se è in garanzia inviala all'assistenza nintendo .
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
'non si puo fare propio nient'altro visto che non è più in garanzia ed ha il chip ??
|
|
stavo al 4.0 ho visto il fatto del controller del Gamecube ne ho uno però l'ho in un'altra casa .. non si può fare nient'altro ??
|
|
no solo quello è la tua salvezza!! e poi ti serve un game originale con software 4.1!!
maaaa usateeee illll BOOT MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! |
|
lo troverò comunque mica potete postare una guida e la lista dei giochi con firmware al 4.1
|
|
funziona anche con il giostick che si chiama wiipad ?? che è la nuova verrsione
|
|
scusate l'intromissione questa cosa e' successa pure a me e siccome le modifico ad un sacco di persone (le wii)vorrei cercare di avere come dire in termine fine il "culo parato", il boot mii a prescindere dal firmware come funziona ?, perche' da furbo quale sono l'ho sempre snobbato.,.... e con wii gia' modificata posso comq mettere il boot mii?.
Inoltre se mando una wii full brikkata in assistenza (e' in garanzia) me lo fanno pagare l'intervento perche' penso che sicuramente vedranno che avevo installato di tutto. Grazie anticipatamente |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste