[DOWNINFO][/DOWNINFO][/Spoiler][/Spoiler]
Aiuto!!!
Ho una Wii rossa brikkata modello RVL-001 (EUR) senza Priiloader né Bootmii, edizione per il 40° anniversario di Mario, mentre trasferivo dei dati dalla scheda microSD con adattatorw alla wii è saltata la corrente e quando ho riacceso la wii dopo la schermata di "Salute e sicurezza" mi appariva lo schermo nero, e guardando la mia scheda microSD sul telefono ho scoperto che è stato trasferito un file denominato "private" all'interno della quale c'era la cartella "wii" e un infinità di altre cartelle all'interno.
Qualcuno sa come posso rimettere a posto la wii per favore, purtroppo sono a corto di soldi e non posso comprarmi una wii nuova.
Wii brikkata modello RVL-001 (EUR) nè priiloader né bootmii
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
La artella private c'era già da prima e se con trasferivi intendi che stavi installando qualche wad di cios/ios o altro....non sei messo bene vista l'imprudenza di non avere nemmeno priioader installato.
Visto che non è un brick dovuto a banner o temi installati neppure il savemifree funzionerà (sempre tu abbia una wii con firmware 4.2 o inferiore) Comunque qui hai una guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Buona fortuna....e al massimo valuta l'acquisto di un usato |
|
In realta stavo mettendo delle mie vechie foto sulla bacheca wii, e quando sono uscito mi diceva che la wii era piena e dovevo eliminare alcuni file, io l'ho fatto ma poi è saltata la corrente proprio mentre stava cancellando le foto. |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti