! |
BLOCCARE GLI UPDATE CON UNO DEI TANTI METODI PRIMA DI INIZIARE CON IL WUP INSTALLER |
Ciao ragazzi, questo forse e' l'ultimo post che vi scrivo (ci si rivede tra 4 anni sempre che il sito c'e' ancora)
Crediar ha rilasciato un sistema per installare i content del NUS (nintendo update system credo) su WIIU! in WIIU MODE! questo permette anche di installare un preciso content per fare lo spoof del FW! funziona su 5.3.2 una volta installato il giusto file scaricato con il NUS downloader verra' sovrascritto un particolare file che avverte il sistema wiiU a quale FW appartiene (in questo caso 5.5.0) cosi da poter avviare i dischi ORIGINALI su 5.3.2 che necessitano di 5.5.0.
LINK Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Sul link c'e' tutto il necessario (in inglese) per capire di cosa sto parlando. Purtroppo non posso testarlo, ma se siete pratici di wii sapete bene il rischio di pastrocchiare con installazioni su nand. Logicamente si puo' anche installare manualmente UPDATE, credo che comunque lo spoof permetta' a sua volta di installare update direttamente dal gioco (se ho capito bene....) sperando che non si ferichi anche un update del FW.
Sicuramente troverete su internet un sacco di guide al riguardo.
Ad oggi oltre questo e' possibile usare cheat code tramite il kernel exploit e caffine ma sempre su 5.3.2. Credo che lo spoof non pregiudichi i vari hack su 5.3.2.
Sta a voi testare il tutto (sempre che ne siete pienamente coscienti).
Hackwii come al solito si solleva da qualsiasi responsabilita' in caso di danneggiamento della vostra console o perdita di garanzia...
See u later