Ciao ragazzi, tre anni che gioco con la wii modificata 4.3E, ieri sera accendo fino a dare AVVIO a homebrew channell vedo le icone dei miei loader neo gamma e usbloadergx ma si pianta tutto si scollegano/spengono i telecomandi, lampeggia il simbolino in basso a destra del televisore dei telecomandi, per ritornare devo spegnere. i giochi che ho nel'HD sono in formato PAL NTSF e qualcuno RF, premetto che da qualche tempo caricando lanciando usbloader gx mi veniva segnalato e poi scompariva un errore loader che sinceramente non ricordo, devo reinstallare homebrew? nel caso come faccio senza dover ripetere tutta la modifica?
grazie
Homebrew videata dei loader si blocca
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
la cosa + corretta è ripetere la modifica, e ti ritroveraI la wii perfettamente aggiornata e completa dei loader con questa guida è abbastanza semplice Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copia i dati dell'sd sul pc(x il backup) formatta l'sd in fat32 segui la guida in tutti i suoi passaggi come se la tua wii fosse vergine |
|
Grazie, mi sembra funzioni tutto ok!
ho saltato lo step 5 resettando erroneamente la wii anche se mi aveva mostrato le 4 icone orizzontali, non riesco a cancellare dalla SD i file consigliati dallo step 10, nonostante tutto mi sembra tutto ok. Domanda: se dovessi modificare la wii vergine di un amico utilizzo sempre lo sistema partendo da wiidownloader? |
|
con a guida di wiidownloader vai sul sicuro |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste