[Guida]Avviare GC backup da slot A o B con SDgecko+swiss
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Cioè... funziona! Adesso solo due cose: mi conviene usare la versione più recente di Swiss? E soprattutto: funziona con i giochi a due dischi? (insomma... Twin Snakes)
|
|
direi di si, la più recente. Invece per il cambio di giochi dovresti proprio spegnere il wii e caricare il cd 2
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
CIAO zollex? ma tu che tipo di wii hai? anti-mod?
io ho provato in tutti i modi a far partire con swiss (avviato con swiss booter) zelda 2 per gamecube (wind waker) ma niente sempre blank screen. qualcuno di voi l'ha fatto partire? se si fatemi sapere. COMPATIBILITA FINO AD OGGI DA ME TESTATA:
AIUTATEMI AD AMPLIARE QUESTA LISTA PER FAVORE e STO PARLANDO DI AVVIARE GIOCHI DA SDGECKO (DA SD PER INTENDERCI) CON SWISS. Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
|
Io ho testato Mario kart double dash, ma ho avviato swiss con il Freeloader del gamecube!
|
aggiornata alla ver124 sono state aggiunte migliorie sia alla gui che alle opzioni. Inoltre ora swiss crea un file chiamato swiss.ini. Purtroppo ad oggi dml risulta migliore. l'unica cosa che swiss ha di migliore e' la compatibilita con PSO1&2.... purtroppo non so se il modulo internet del GC puo essere emulato dalla wii...
e se ancora oggi c'e' gente che gioca a phantasy stars.. bho chi ne sa di piu me lo dica.. Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Ciao! Non riesco più a far funzionare Swiss, con le ultime versioni. Avete una guida aggiornata?
|
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2