HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Just Dance 2015 non riconosce DLC nell'archivio

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Oggi mi sono recato nello store di Just Dance 2015 per scaricare un po' di DLC e dopo averne scaricati tre mi sono recato nell'archivio da impostazioni per passare Break Free nella scheda SD dato che non avevo molto spazio disponibile ma infelicemente mi sono accorto che i DLC che ho scaricato non compaiono nella sezione archivio e quindi non potrò spostarli nella SD né eliminarli né scaricarne altri, dato che non ho spazio sulla Wii. Adesso mi chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema mio e se si può risolvere il problema in qualche modo. Comunque uso una Wii 4.3E con softmod e USB Loader GX.
ToNeX
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Ho la vaga idea che il problema non sia risolvibile.... c'era un problema analogo se non ricordo male con la versione 2014 anche se forse era limitata al fatto che potevi trasferire i dlc su sd ma poi non li leggeva.
Hanno elimitato del tutto la possibilità; probabileabbiano programmato il gioco basandosi su wiiU ed adattandolo per wii....
Da qui (secondo loro) l'inutilità di trasferire su sd....
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Inviato: 22/01/2015, 18:11
Però è molto strano, Break Free mi si sposta ma quelli usciti oggi no...

Tapatalkato dal mio telefono megapersonalizzato
ToNeX
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Inviato: 22/01/2015, 19:15
ToNeX ha scritto:Però è molto strano, Break Free mi si sposta ma quelli usciti oggi no...

Tapatalkato dal mio telefono megapersonalizzato

curiosità poi su sd puoi avviarlo o serve solo da backup ?

comunque è probabile a questo punto che si tratti di qualche forma di protezione
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Inviato: 22/01/2015, 20:40
Da SD non si può avviare ma è solo per backup, comunque ho fatto un reset completo e adesso voglio vedere se mi dà ancora il problema

EDIT: Il problema si è ripresentato. La mia deduzione è che i DLC sono buggati di suo e che non è la mia Wii a dare il problema, tant'è che ho riscaricato Break Free e viene elencato sulla gestione archivi. Quindi, per adesso, non rimane che rassegnarmi al fatto di non poter scaricare alcun DLC dopo questi, ma spero che risolvano.

EDIT 2: L'illuminazione! Posso usare una NAND emulata per giocare a Just Dance 2015 in modo tale da avere più spazio e praticamente fregarmene dello spazio ridotto della Wii e quindi dei DLC buggati, portando però con me i salvataggi nella NAND reale ma solo di Just Dance per non appesantire troppo la scheda SD?

Tapatalkato dal mio tablet mentre gioco a Minecraft
ToNeX
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
L'uso della nand emulata potrebbe essere una soluzione però non ho ben capito cosa vuoi fare nello specifico
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Inviato: 23/01/2015, 11:18
Voglio creare una NAND emulata nella mia SD (su USB non posso perché uso NTFS e non posso formattare al momento)
e voglio portare solo i salvataggi di Just Dance 2015 in quella NAND, e poi con Loader GX giocare e scaricare i DLC sulla NAND emulata.

ToNeX
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Quando crei la nand emulata vengono copiati tutti i salvataggi presenti nella nand.
Qui hai una guida al suo uso con loader gx Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Però visto che la gestione avviene attraverso il loader non ho idea di dove poi il gioco vada a scrivere il dlc se in nand reale o emulata.
Fai un pò di prove.... forse conviene usare direttamente l'emulazione completa anzichè quella parziale...
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Inviato: 24/01/2015, 0:03
Ho usato l'emulazione completa anziché quella parziale senza fare dump della mia NAND. Funziona (Usb loader ha creato una NAND nuova, credo) ma se vado sullo shop mi dice di connettermi prima col Wii Shop e naturalmente non ce l'ho emulato... Qualcuno mi dice come installarlo? E poi ho problemi ad installare dei WAD che in NAND reale funzionano...
(E già qui siamo OT dalla mia prima richiesta. Faccio nuovo thread?)

ToNeX
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
potresti provare ad usare moddmii per creare una nuova nand da avviare direttamente tramite sneek completa di wiishop oppure usarlo per modificare la tua
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Inviato: 24/01/2015, 10:57
Se installo il WAD del Wii Shop da ShowMiiWads?

ToNeX
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Scusate per il mega ritardo con cui scrivo, ma alla fine ho copiato l'intera nand sulla sd da usb loader gx. il wii shop non funziona, e non posso scaricare i dlc. non funziona solo in emulazione.. qualcuno sa come fixare?

edit: fixato mettendo ios 249 come ios di partenza, adesso però just dance e il wii shop non sono in comunicazione.. come devo fare?
ToNeX

Torna a Forum di Aiuto e Richieste