Ciao a tutti ragazzi mi è da poco successa una cosa abbastanza strana..
Quando oggi ho acceso la wii ha fatto il classico rumore del carrello cd ( quello che fa quando non c'è nessun disco inserito)ma al posto di durare pochi secondi come al solito è durato almeno il doppio, quindi una decina di secondi. E ora continua a fare sempre cosi ogni volta che l'accendo!
A voi è mai capitato? Che col tempo si sia sfasciato il lettore?
Grazie a tutti
Rumore lungo all'accensione wii
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Che faccia rumore non è propriamente bello....... i tuoi timori potrebbero essere reali.
|
|
Bo...eppure funziona ancora tutto, i dischi ( quei pochi visto che gioco da usb e sd) li legge..proprio non capisco.
In ogni caso non dovrei preoccuparmi troppo no visto che gioco da hard disk giusto? |
|
Seriamo in bene, tu comunque inizia a trasferire su hd qualsiasi gioco originale che non vi sia presente e tieni le dita incrociate perchè se il lettore muore completamente si blocca pure la wii
|
|
ho trasferito tutto, anche se comunque i dischi girano bene, non fanno rumore e vengono letti subito..il rumore lungo è quello del meccanismo di espulsione del disco, magari si incanta o ha qualche problema meccanico, ma il lettore funziona bene. Speriamo!
al massimo con 20 euri in futuro cambio tutta l'ottica e amen visto che senza lettore i backup non vanno |
|
In realtà se è la sola ottica a rovinarsi (intendo la lente che non legge più) la wii funziona perfettamente e probabilmente anche in caso di malfunzionamento del braccio di spostamento della lente stessa; il problema è se il danno è hardware e tale (tipo il blocco del motore stesso del lettore) da non far passare al lettore il check iniziale della wii.
In quel caso rischi di dover cambiare tutto il lettore |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste