ciao a tutti,
ho fatto un backup della mia Wii che ha il fw 3.2E e volevo usarlo per modificare la Wii di un mio amico che ha fw 4.3 poiche ' la modifica che aveva prima e' stata sovrascritta probabilmente da un aggiornamento accidentale.
La wii con fw 4.3 non ha piu' l'HBC e penso che dovrei prima arrivare a installargli HBC per poter fare il restore ....
Domande:
1) E' fattibile usare un backup di una wii con fw 3.2 da mettere su una wii che ha fw 4.3E ?
2) Se il punto 1 e' fattibile la wii su cui ho applicato il restore diventa anche lei con fw 3.2 ?
3) Come si fa a non perdere i salvataggi dei giochi facendo 1 restore di un backup?
4) Esiste una vostra guida che spiega come modificare una wii sfruttando un backup della NAND di un'altra wii ?
grazie mille
ciao
backup nand wii con 3.2 e' restorabile su wii 4.3?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Salvo, rare, rarissime eccezioni, il backup della wii è ripristinabile solo sulla wii da cui l'hai fatto. Ripristinare il backup di una wii su un'altra wii è quasi impossibile e rischi solo il brick
Si, ma come t'ho detto, vale solo se ripristinato sulla tua wii.
Salvi i dati dei giochi prima di ripristinare il backup.
Boh. Cmq dimentica questa idea. |
ok grazie Numerone,
speravo solo ci fosse un metodo piu' veloce per clonare una wii una volta fatta la modifica ad un'altra wii. |
|
Salve, volevo porvi una altra domanda ? mentre invece se il backup della nand è sempre della mia wii posso tornare indietro dalla 4.3 alla 3.2 ? o ci sono problemi ??
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste