HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

backup nand wii con 3.2 e' restorabile su wii 4.3?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho fatto un backup della mia Wii che ha il fw 3.2E e volevo usarlo per modificare la Wii di un mio amico che ha fw 4.3 poiche ' la modifica che aveva prima e' stata sovrascritta probabilmente da un aggiornamento accidentale.
La wii con fw 4.3 non ha piu' l'HBC e penso che dovrei prima arrivare a installargli HBC per poter fare il restore ....

Domande:

1) E' fattibile usare un backup di una wii con fw 3.2 da mettere su una wii che ha fw 4.3E ?

2) Se il punto 1 e' fattibile la wii su cui ho applicato il restore diventa anche lei con fw 3.2 ?

3) Come si fa a non perdere i salvataggi dei giochi facendo 1 restore di un backup?

4) Esiste una vostra guida che spiega come modificare una wii sfruttando un backup della NAND di un'altra wii ?

grazie mille
ciao
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
lanny66 ha scritto:1) E' fattibile usare un backup di una wii con fw 3.2 da mettere su una wii che ha fw 4.3E ?

Salvo, rare, rarissime eccezioni, il backup della wii è ripristinabile solo sulla wii da cui l'hai fatto.
Ripristinare il backup di una wii su un'altra wii è quasi impossibile e rischi solo il brick

lanny66 ha scritto:2) Se il punto 1 e' fattibile la wii su cui ho applicato il restore diventa anche lei con fw 3.2 ?

Si, ma come t'ho detto, vale solo se ripristinato sulla tua wii.

lanny66 ha scritto:3) Come si fa a non perdere i salvataggi dei giochi facendo 1 restore di un backup?

Salvi i dati dei giochi prima di ripristinare il backup.

lanny66 ha scritto:4) Esiste una vostra guida che spiega come modificare una wii sfruttando un backup della NAND di un'altra wii ?

Boh. Cmq dimentica questa idea.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
speravo solo ci fosse un metodo piu' veloce per clonare una wii una volta fatta la modifica ad un'altra wii.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Salve, volevo porvi una altra domanda ? mentre invece se il backup della nand è sempre della mia wii posso tornare indietro dalla 4.3 alla 3.2 ? o ci sono problemi ??
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Se il backup è della stessa wii nessun problema.
Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste