[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
Ciao scusami, sto provando ad aggiornare la mia wii con modifica fatta quasi 4 anni fa, dato che non riesco a far partire alcuni giochi. Uso usb loader gx e wbfs manager per caricarli. Il punto è che nel momento in cui metto l'sd non riesco più ad andare avanti con la guida. Non sono molto esperta in questo campo, spero quindi in un aiuto.
|
|
dopo aver caricato i dati da wiidownloader e messa l'sd nella wii,devi seguire tutti i passaggi della guida generata da wiidownloader
ps: Se il browser non si fosse aperto con la guida o lo aveste chiuso per errore, vi basterà aprire il file "tutorial.html" contenuto nella stessa cartella di WiiDownloader.
|
|
L'sd nella wii l'ho messa, ma non mi apre il "Wam" in homebrew channel. Ti riporto quanto dice la guida "Avviare WAM Dall'Homebrew channel, avviate "WAM" " |
|
prova a riscaricare (sempre da wiidownloader )wam potrebbe essersi corrotto |
|
ciao e grazie della guida.
Ho eseguito tutti i passaggi del wiidownloader e scaricato tutti i loader tranne neogamma anche se alla fine vorrei installare solo wiiflow. Quando pero inserisco la SD nella Wii (controllo data e clicco sui messaggi ed avvio WilBrand vado su Wam, avvio e mi da questo msg di errore cosa dovrei fare? allego foto |
|
Dimenticavo wii 4.3 originale. |
|
???? sembra vada a cercare i file su usb.
Avviene in automatico dopo l'avvio o hai toccato qualcosa ??
|
|
Ciao no ho seguito la guida parola x parola. Clicco su Wam, Mi chiede di premere un tasto x andare avanti e poi esce questo. |
|
Guarda posso provare a cambiare la SD ma ho paura di comprarne un altra e che nn vada bn neanche quella se nn va quale devo comprare? comunque provato uguale. allego passaggi. questa volta ho provato scaricando solo wiiflow. disperatooooooooooooooo :((( |
|
bhò....... fai una prova con la guida precedente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.