[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
Ciao scusami, sto provando ad aggiornare la mia wii con modifica fatta quasi 4 anni fa, dato che non riesco a far partire alcuni giochi. Uso usb loader gx e wbfs manager per caricarli. Il punto è che nel momento in cui metto l'sd non riesco più ad andare avanti con la guida. Non sono molto esperta in questo campo, spero quindi in un aiuto.
|
|
dopo aver caricato i dati da wiidownloader e messa l'sd nella wii,devi seguire tutti i passaggi della guida generata da wiidownloader
ps: Se il browser non si fosse aperto con la guida o lo aveste chiuso per errore, vi basterà aprire il file "tutorial.html" contenuto nella stessa cartella di WiiDownloader.
|
|
L'sd nella wii l'ho messa, ma non mi apre il "Wam" in homebrew channel. Ti riporto quanto dice la guida "Avviare WAM Dall'Homebrew channel, avviate "WAM" " |
|
prova a riscaricare (sempre da wiidownloader )wam potrebbe essersi corrotto |
|
ciao e grazie della guida.
Ho eseguito tutti i passaggi del wiidownloader e scaricato tutti i loader tranne neogamma anche se alla fine vorrei installare solo wiiflow. Quando pero inserisco la SD nella Wii (controllo data e clicco sui messaggi ed avvio WilBrand vado su Wam, avvio e mi da questo msg di errore cosa dovrei fare? allego foto |
|
Dimenticavo wii 4.3 originale. |
|
???? sembra vada a cercare i file su usb.
Avviene in automatico dopo l'avvio o hai toccato qualcosa ??
|
|
Ciao no ho seguito la guida parola x parola. Clicco su Wam, Mi chiede di premere un tasto x andare avanti e poi esce questo. |
|
Guarda posso provare a cambiare la SD ma ho paura di comprarne un altra e che nn vada bn neanche quella se nn va quale devo comprare? comunque provato uguale. allego passaggi. questa volta ho provato scaricando solo wiiflow. disperatooooooooooooooo :((( |
|
bhò....... fai una prova con la guida precedente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
non ci sono gli automatismi di wiidownloader ma il succo non cambia. |
|
Ciao allora ho utilizzato l'altra guida ma avevo già provato e mi da sempre lo stesso errore: ho formattato la sd, ho scaricato il pacchetto base + letterbomb e decompressi sulla sd. metto la sd nella wii vado sui messaggi faccio partire letterbomb ma mi da i seguenti messaggi: Cleaning up environment... OK. SD card detected Opening boot.elf: boot.elf not found (-1), trying boot.dol boot.dol not found (-1) USBGecko not found No code found to load, hanging. io penso a questo punto sia la SD. Ti faccio una domanda ho un'altra wii modificata con wiidownloader con MicroSd da 2gb e mi chiedo dato che questa SD è andata bene per la modifica ma la tengo dentro la wii modificata secondo te potrei salvare il contenuto sul PC e provare con quella giusto per capire se è un problema di SD? O faccio danno all'altra modifica? In pratica vorrei copiare i file SD sul PC, formattarla, provare a modificare l'altra wii con wiidownloader e se va bene ne compro una uguale ed in quella vecchia ripasso i file dal PC e la rimetto nella wii già modificata? L'unica cosa che non voglio è rovinare la wii già modificata almeno quella funziona. Scusami per lo stress ma mi sta facendo impazzire e grazie di tutto |
|
Nessun problema..... la modifica è nella wii, sulla sd al massimo ormai hai i loader con le loro configurazioni e le copertine dei giochi installati...nulla che abbia problemi con un copia incolla.
Tra l'altro io ho tutto su periferica usb e la sd non saprei neanche dove l'ho messa :)
|
|
Detto fatto sta andando benissimo sn allo step 5. Senti ma dato che ho solo una sd x 2 wii non si può far partire wiiflow e le copertine ed i salvataggi giochi da usb?
Grazie di tutto |
|
anzi dimmi una cosa ma una volta fatta la modifica tu dici che la sd che nn andava bene andrà bene solo x caricare wiiflow, copertine e salvataggi giochi? |
|
Aspirina grazie di tutto. tutto risolto :) |
|
Ciao aspirina so che forse non è il Topic giusto. Ho una domanda quando passo i giochi sull'hdd con wii backup manager tramite il programma vedo tutte le cover dei giochi ma quando apro la wii con wiiflow non li legge ed anche se provo a scaricarli direttamente dalla wii qualcuno lo scarica e qualcuno no. Risultato alcuni giochi li vedo con il ? Mentre altri con la copertina. Come faccio a farle leggere dalla wii? Grazie e auguri di buona pasqua |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento