HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

help me please wii bloccata su schermata iniziale

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao a tutti un grazie a tutti voi del cnale
ho un grande problema con una nintndo wii bianca di mio cugino quando accendo la wii mi appare la schermata iniziale dove c'è scritto premi
A per iniziare si sente il rumore del click del pad ma si oscura la schermata con sottofondo della schermata iniziale e non va piu avanti mi chiedevo se esiste un metodo per resettare tramite tasti o sd la onsolle in modo tale da resuscitarla grazie in anticipo a tutti accetto qualsiasi proposta di souzione anche se rishiosa visto che comunque mio cugino non sa cosa farne della suddetta consolle
grazie a tutti aspetto voste info
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Cosa ha fatto tuo cugino prima che la wii andasse in blocco ??
Non esistono procedure di reset della wii.... bisogna capire cosa è successo e vedre se si può rimediare
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
mi spiace nn so se era madificata e cosa haftto io come dievo potrei aderie a qualsiais procedura intano non è in garanzia cosi non se ne fa niente quindi se tu hai qualkosa su cui potrei lavorare te ne saei grado ho sd con dentro i wad ei loader botmii ecc ecc ma comnque nn va grazie della tempestiva risposta e se conosci qualke rocedura dimmi pure ed io ti faro sapere grazie e buona giornata aspetto con impazienza delle tue info
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. hai delle indicazioni su come procedere in caso di semi brick.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste