Ciao a tutti,
ho un problema con la wii. Ad un certo punto le 4 lucette del telecomando hanno iniziato a lampeggiare e non si è più risintonizzato. Pensando fosse il telecomando rotto, ci siamo prima fatti prestare il telecomando da mia sorella e anche quello non si è sintonizzato e poi ne ho comprato uno nuovo, anche in questo caso la sintonizzazione è fallita.
Le ho provate tutte: Ho letto in rete di tenere premuto il tasto rosso sulla wii x 15 secondi per resettare la sintonizzazione di tutti i telecomandi; ho tolto le pile al telecomando ed atteso 2 minuti. Poi, dopo aver rimesso le pile, ho premuto il tasto rosso sul telecomando e il tasto rosso sulla wii... niente da fare! C'è qualche altro tentativo da fare? Vi ringrazio in anticipo x l'aiuto!
Silvia
Il telecomando non si sintonizza più
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per il reset della sincronia devi tenere premuto il pulsante rosso della wii quando (in fase di avvio) si ferma alla schermata di salute e sicurezza.
Prova a staccare la wii dalla rete elettrica per una giornata. |
|
Ciao Aspirina!!! Grazie!!! Ho provato anche come hai consigliato ma non si sintonizza proprio. Puo' essere la barra del sensore??? vorrei evitare di portarlo in riparazione...
Grazie ancora |
|
prova in questo modo
1. Accendi la wii. 2. Rimanendo nella pagina di salute e sicurezza, premi per 15 secondi il pulsante "red sync" nella wii. 3. Premi su "red sync" sul wiimote 4. Ri-premi su "red sync" su "red sync" sul wiimote insieme |
|
no, anche se la barra sensore fosse staccata la sincronizzazione avviene normalmente ed il nunchak funziona quasi regolarmente...... nel senso che i vari tasti funzionano regolarmente.... l'unica cosa che non va è la manina...... ma per sistemare quella basterebbero due candele a lato televisore |
|
Aspirina grazie!!! Allora missione compiuta! Ho rifatto tutto e sta volta é andata bene. Dopo aver tenuto staccatala presa x tuttala notte, sulla pagina salute ho tenuto schiacciato reset x un po'e poi ho schiacciato i due tasti rossi e si sono risintonizzati tutti i telecomandi. Menomale avevo già paura disborsare chissà quanto in riparazione!!! Grazie come sempre x i tuoi preziosi consigli!
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1