HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

riavvio homebrew channell e alcuni giochi da usb loader

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho la modifica da diversi anni ed è sempre funzionato tutto regolarmente. Da qualche mese non tocco la wii così oggi ho deciso di fare qualche gioco, ma andando ad aprire un gioco (dragonball budokai tenkaichi 3, con cui ho già giocato in passato...) la wii si riavvia tornando alla pagina iniziale. Ho provato con un altro gioco e funziona regolarmente. Provo ad aprire l'homebrew per fare qualche aggiornamento, ma anche questo all'apertura si riavvia...
Cosa posso fare?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
questa e la sezione Wii U
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Ho dimenticato di scrivere una lettera, ma è wii u :P ma tanto vwii e wii funzionano in modo quasi uguale.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Chrome
funzionano in modo uguale con la differenza dei cIOS installati e dei IOS, un errore e hai un bel mattone
se ti spieghi meglio e dai più dettagli forse riusciamo anche ad aiutarti
che loader usi eccc
se poi vuoi fare uno SysCheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ancora meglio
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
matvigl ha scritto:funzionano in modo uguale con la differenza dei cIOS installati e dei IOS, un errore e hai un bel mattone

è per questo che ho messo la discussione qui eh

Comunque il problema è che non posso entrare nell'homebrew quindi non posso fare il syscheck
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Chrome
cosa hai installato per non entrare nell'Homebrew Channel
hai installato dei cIOS o IOS per Wii
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Non ho installato nulla (oggi, 3 mesi fa non ricordo ma mi sembra funzionasse regolarmente). Posso entrare nell'usb loader senza poter avviare tutti i giochi quindi la modifica non è saltata, cos'è successo?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Chrome
ixol ha scritto:Non ho installato nulla (oggi, 3 mesi fa non ricordo ma mi sembra funzionasse regolarmente). Posso entrare nell'usb loader senza poter avviare tutti i giochi quindi la modifica non è saltata, cos'è successo?

prova a reinstallare l'homebrw channel
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Visto che il laoder si avvia regolarmente tramite forwarder non è possibile levare il contenuto della cartella del loader e inserire quello della cartella syscheck...... ??
A meno che non ci siano particolari istruzioni nel forwarder per wiiU (quello per wii semplicemente cerca il boot.dol da avviare in un determinato percorso) dovrebbe avviarsi regolarmente

Torna a WiiU: Aiuti e Richieste