Wad Personalizzati Hackwii.it
Moderatore: Framy
Veramente bella! Bravo! ;)
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Molto bello!
Unico suggerimento io metterei il logo di hackwii nella parte bassa dell'immagine nell'angolo destro o sinistro. questo perchè il menù di mplayer è centrale e quindi coprirebbe la scritta. Il forwarder può puntare anche ad una cartella sull'usb? Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ecco un altro canale forwarder questo è davvero bello è un USB loader universale che punta ai seguenti file:
{"fat:/apps/hackwiiflow/boot.dol"}, {"fat:/apps/wiiflow/boot.dol"}, {"fat:/hackwiiflow/boot.dol"}, {"fat:/wiiflow/boot.dol"}, {"fat:/usbloader_GX/boot.dol"}, {"fat:/usbloader_cfg/boot.dol"}, {"fat:/apps/usbloader_GX/boot.dol"}, {"fat:/apps/usbloader_cfg/boot.dol"}, {"fat:/coverflow/boot.dol"}, {"fat:/apps/coverflow/boot.dol"} Il Forwarder è animato e cercherò di mettere anche un video su youtube del canale!^^ Come sempre provatelo e datemi qualche consiglio per migliorarlo Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
ragazzi datevi sotto per un canale con il nuovo neogamma rc3..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Nicholas adesso lo faccio Xabby alla fine che te ne pare dell'usb loader? |
|
Ma lo sai che ieri sera tra la partita e stamattina al lavoro non ho avuto tempo di installarlo? Stasera ti dico... Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
per ora sto incasinato sempre per la grafica per hackwii... Cmq credo che marx faccia un buon lavoro... Casomai poi ''rilascio'' anche la mia versione |
|
Molto carino, soprattutto l'animazione Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ecco il canale di neogamma r8rc3 animato:
L'ho testato ed è funzionante,spero vi piaccia!^^ Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MarX il 15/02/2010, 23:12, modificato 4 volte in totale.
|
|
Ecco quello del wiiexplorer non è un forwarder ma se vuoi non ci metto molto a farlo Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
si si, fai il forwarder...è da qualche giorno che si aggiorna ogni 2 minuti....
Io semino Linux...
|
MarX mi stai rubando il lavoro?XD Ovviamente scherzo, fai bene ad aiutarci con la grafica. |
|
Ecco il Forwarder di wiiexplorer nicholas
Video del forwarder: il wad cerca nei seguenti percorsi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MarX il 18/02/2010, 15:50, modificato 3 volte in totale.
|
|
Vedo che c'è una competizione in corso.... bene bene, così c'è lo stimolo a far sempre meglio
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
Non esagerare mica c'è una competizione in corso!^^ |
|
preso il forwarder, lo avevo proprio dimenticato...
Io semino Linux...
|
Carino marx il forwarder dell wiixplorer,ho però visto che non cerca su usb,no?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Se non ti porta via troppo tempo mi sarebbe utile...thanks!
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|