HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema modifica wii dopo aggiornamento

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema modifica wii dopo aggiornamento 
Inviato: 27/02/2015, 17:27
Salve ragazzi, più di un anno fa ormai ho modificato la mia wii (modello black orizzontale, no compatibile con giochi gamecube per capirci), ed è sempre andato tutto bene, caricavo i miei back up su sd e giocavo senza problemi, poi un giorno per stupidità mia ho aggiornato o comunque fatto un qualcosa per cui adesso, quando apro il launcher dei backup mi da errore e non mi fa avviare nulla, non mi mostra la lista dei miei back up ecc. Credo di aver corrotto se non addirittura annullato la modifca, l'home brew channel ed il loader sono ancora li, nei canali però. Come posso risolvere?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
nuzzoo ha scritto:Salve ragazzi, più di un anno fa ormai ho modificato la mia wii (modello black orizzontale, no compatibile con giochi gamecube per capirci), ed è sempre andato tutto bene, caricavo i miei back up su sd e giocavo senza problemi, poi un giorno per stupidità mia ho aggiornato o comunque fatto un qualcosa per cui adesso, quando apro il launcher dei backup mi da errore e non mi fa avviare nulla, non mi mostra la lista dei miei back up ecc. Credo di aver corrotto se non addirittura annullato la modifca, l'home brew channel ed il loader sono ancora li, nei canali però. Come posso risolvere?

semplicemente aggiornando con wiidownloader : Chessygrin : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
copia il contenuto dell'sd sul pc x il backup
formatta l'sd in fat32
e segui la guida in tutti i suoi passaggi come se la tua wii fosse vergine : Thumbup :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Grazie mille lo farò :) volevo proprio sapere se modificandola di nuovo andavo incontro a dei rischi. Appena ho tempo seguo la guida e faccio sapere se ho risolto :)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
nuzzoo ha scritto:Grazie mille lo farò :) volevo proprio sapere se modificandola di nuovo andavo incontro a dei rischi. Appena ho tempo seguo la guida e faccio sapere se ho risolto :)

se segui la guida non cè nessun rischio,ed è abbastanza facile : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome
ciao, purtroppo non ho potuto seguire la guida che mi hai linkato perchè ho un mac, quindi ho seguito la guida per il mac, questa per intenderci (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 1 Opzione 7). Ho reinstallato homebrew channel e bootmii, adesso sono alla fase dell'installazione dell'ios, ma quando vado nell'homebrew channel come detto da guida, non trovo l'installer dell'ios e quindi sono fermo. da cosa può essere dipeso? come posso risolvere?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Ma il pacchetto base l'hai scaricato e scompattato sulla sd ?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome

Torna a Forum di Aiuto e Richieste