HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Gioco originale chiede di fare l'aggiornamento

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
scusate, solo una domanda per un'altra mamma con Skylanders nuovo e wii modificata
loro hanno wad manager e usb loader gx, nella Sd non ho trovato ne priiloader ne ios236, secondo me se inserisce il dvd brucia la modifica ho ragione o sbaglio?
grazie.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Mara68 ha scritto:scusate, solo una domanda per un'altra mamma con Skylanders nuovo e wii modificata
loro hanno wad manager e usb loader gx, nella Sd non ho trovato ne priiloader ne ios236, secondo me se inserisce il dvd brucia la modifica ho ragione o sbaglio?
grazie.

dovrebbe chiederti di aggiornare
comunque per sicurezza installati il priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
nella seconda pagina : installazione e utilizzo c'è una versione + recente 236 mod o.70 (r142)ù
usa quella e attiva le patch consigliate,quelle in verde,poi salva : Wink :
dopo puoi giocare senza il rischio che ti chieda di aggiornare
Ultima modifica di GIUME il 20/12/2012, 9:45, modificato 1 volta in totale.

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
Mara68 (20/12/2012, 17:34)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Mara68 ha scritto:scusate, solo una domanda per un'altra mamma con Skylanders nuovo e wii modificata
grazie.

non avere priiloader o ios 236 sulla sd non fanno testo, visto che io li ho installati e non ho nemmeno la sd : Chessygrin : : Chessygrin :
Una volta instalalti non sono nella nand della wii quindi non serve tenere i programmi di installazione sulla sd.
Se vuoi controllare l'installazione di priiloader basta tenere tenuto il tasto reset in fase di avvio, se c'e' compare.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Mara68 (20/12/2012, 17:35)

Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 10 volte
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Mara68 ha scritto:scusate, mi potete dire (per un'altra mamma con wii modificata e Skylanders da usare) se avendo WAD manager e USB loader GX si possono avviare i dischetti originali senza creare problemi? ho cercato nella sua SD e nella Wii ma non ho visto priiloader da nessuna parte.
Se rischia di bruciare le consiglierò di diventare nuovo utente e fare la vs. modifica visto che per me ha funzionato.
Grazie.

visto che è gia' modificata ,dovrebbe procurarsi una sd di marca sandisk o kingston da 2gb e rifare la modifica seguendo la guida
intanto che decide:
puo' provare ad avviare il gioco dal canale disco se dovesse chiedere di aggiornare ,puo' rifiutare,oppure fa l'aggiornamento ,ma perderebbe provvisoriamente la modifica che si puo' sempre rifare senza problemi : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 6 volte
So che la discussione è stravecchia ma avrei un problema. Ho abilitato tutte le patch di priiloader ma quando mi connetto ad internet c'è scritto: Vuoi avviare l'aggiornamento della console wii? codice assistenza Wii :11172

Questo cosa vuol dire che la patch non funziona? eppure è abilitata!
Wii White Ed. - 4.1E GC2-D2E
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
blackrunner ha scritto:So che la discussione è stravecchia ma avrei un problema. Ho abilitato tutte le patch di priiloader ma quando mi connetto ad internet c'è scritto: Vuoi avviare l'aggiornamento della console wii? codice assistenza Wii :11172

clikka pure sull' aggiornamento,ma non te lo fa fare,credo ti dia errore o qualcosa di simile : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
blackrunner ha scritto:So che la discussione è stravecchia ma avrei un problema. Ho abilitato tutte le patch di priiloader ma quando mi connetto ad internet c'è scritto: Vuoi avviare l'aggiornamento della console wii? codice assistenza Wii :11172

clikka pure sull' aggiornamento,ma non te lo fa fare,credo ti dia errore o qualcosa di simile : Wink :

fermo li di no e basta...... durante la fase di test della connessione priiloader non interviene... è l'unico caso in cui non blocca nulla ma basta rifiutare l'aggiornamento e comunque conclude positivamente il test di connessione

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
blackrunner (07/02/2015, 21:34)

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste