scusate, solo una domanda per un'altra mamma con Skylanders nuovo e wii modificata
loro hanno wad manager e usb loader gx, nella Sd non ho trovato ne priiloader ne ios236, secondo me se inserisce il dvd brucia la modifica ho ragione o sbaglio?
grazie.
Gioco originale chiede di fare l'aggiornamento
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
dovrebbe chiederti di aggiornare comunque per sicurezza installati il priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nella seconda pagina : installazione e utilizzo c'è una versione + recente 236 mod o.70 (r142)ù usa quella e attiva le patch consigliate,quelle in verde,poi salva dopo puoi giocare senza il rischio che ti chieda di aggiornare Ultima modifica di GIUME il 20/12/2012, 9:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
non avere priiloader o ios 236 sulla sd non fanno testo, visto che io li ho installati e non ho nemmeno la sd Una volta instalalti non sono nella nand della wii quindi non serve tenere i programmi di installazione sulla sd. Se vuoi controllare l'installazione di priiloader basta tenere tenuto il tasto reset in fase di avvio, se c'e' compare.
|
|
visto che è gia' modificata ,dovrebbe procurarsi una sd di marca sandisk o kingston da 2gb e rifare la modifica seguendo la guida intanto che decide: puo' provare ad avviare il gioco dal canale disco se dovesse chiedere di aggiornare ,puo' rifiutare,oppure fa l'aggiornamento ,ma perderebbe provvisoriamente la modifica che si puo' sempre rifare senza problemi |
|
So che la discussione è stravecchia ma avrei un problema. Ho abilitato tutte le patch di priiloader ma quando mi connetto ad internet c'è scritto: Vuoi avviare l'aggiornamento della console wii? codice assistenza Wii :11172
Questo cosa vuol dire che la patch non funziona? eppure è abilitata! Wii White Ed. - 4.1E GC2-D2E
|
|
clikka pure sull' aggiornamento,ma non te lo fa fare,credo ti dia errore o qualcosa di simile |
|
fermo li di no e basta...... durante la fase di test della connessione priiloader non interviene... è l'unico caso in cui non blocca nulla ma basta rifiutare l'aggiornamento e comunque conclude positivamente il test di connessione
|
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste