kinglion73 ha scritto:ciao ho risolto, ho scoperto che bisognava attaccare in nuckchuk, insomma quello e funziona anche se non si capisce una parola.
Grazie comunque
ecco cosa significava la scritta che compariva..
ecco cosa significava la scritta che compariva.. |
|
non sapevo più che pesci prendere
|
|
una domanda, adesso per far partire i backup da hardisk devo andare su quale programma? grazie!!
|
|
e per mettere i backup su usb o hardisk c'è una guida per caso? io utilizzavo hack wii flow il programma per windows è ancora valido?
|
|
ciao ragazzi avrei una domanda. Ho una wii con versione 4.3E. Ho letto che per alcuni motivi meglio mettere su la 4.1E.
Quali sono i motivi? Come si downgrada? Wii White Ed. - 4.1E GC2-D2E
|
|
hackwiiflow era un loader, una versione adattata di wiiflow. per trasferire i giochi usa wii backup manager Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o wii game mananger Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Il motivo sta nel rendere possibile l'uso del savemiifree Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ; una procedura che permette di recuperare la wii nel caso di alcuni brick parziali dovuti all'installazione di temi corrotti ma .... priiloader installato è sempre meglio e più efficente. Il 4.1 è l'ultimo vero firmware della wii, quelli successivi avevano solo patch antimodifica. Comunque una volta installato priiloader un downgrade è totalmente inutile; l'unica cosa che si consiglia è quando si aggiorna di fermarsi al 4.1
|
|
ok grazie mille...ma nel remoto caso in cui io voglia downgradare, è possibile? vorrei sfiziarmi con i temi...grazie! Wii White Ed. - 4.1E GC2-D2E
|
|
Scarica il system menu 4.1 e lo installi e poi reinstalla priiloader perchè verrà cancellato con la sovrascrittura del menu di sistema.
Comunque è un lavoro inutile..... priiloader installato da una protezione molto maggiore, più che sufficente nel caso di theme brick e ti evita la complessità (ed i costi) del savemifree. |
|
ho capito che è un'ottima protezione ma il mio dubbio è...se installo priiloader non sarebbe come avere 4.3 con priiloader? è la stessa cosa giusto? ultima domanda offtopic forse, ma se collego la wii online cosa accade? si viene bannati o roba simile? grazie ancora! Wii White Ed. - 4.1E GC2-D2E
|
|
é dall'inizio che ti sto ribadendo che avere un 4.1, un 4.2 od un 4.3 è la stessa cosa..... unica differenza il poter usare il savemifree o no, ma visto che savemifree è totalmente inutile non vale la pena sbattersi e rischiare un(minimamente potenziale) brick per fare un downgrade del sYstem menu.
Se ancora non hai installato Priiloader fallo e basta.... oltre a proteggerti da quasi tutti i tipi di brick ti permette di bloccare le richieste di aggiornamento da disco ed online....... questo significa che puoi tranquillamente andare in rete(per quel poco che serve ormai) ed accedere al wii shop (sempre che funzioni ancora) |
|
adesso è tutto chiaro. Wii White Ed. - 4.1E GC2-D2E
|
|
questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dovrebbe andar bene |
|
ops che strano mi sembrava di aver già risposto allo stesso modo |
|
l'ho visto solo ora |
|
salve ragazzi, ho modificatola mia wii, adesso voglio trasferire dei giochi sulla hdd da poter utilizzare con la wii ma non riesco ad utilizzare il programma WII BACKUP FUSION perché lo stesso non vede i giochi scaricati, cosa devo fare?
utilizzo un mac! grazie
|
|
caio a tutti ragazzi... ho appena comprato su kijiji una wii con firmware 3.4E
ora non riesco a trovare notizie sulla versione della mia wii... ma sembra che questa guida sia quella definitiva per tutte! mi date conferma per favore? grazie in anticipo a tutti |
|
yes |
|
ciao ragazzi sono nuovo.
avevo modificato la mia wii tempo fa ma oggi ho deciso di formattarla perchè avevo fatto confusione con cios e mios. praticamente volevo far leggere i backup dei miei giochi gamecube ma non lo faceva. Adesso formattando ho tolto la modifica? e se si ho provato la guida ma mi son subito fermato quando all'inizio la lettera ''verde'' non compare nemmeno. aiutatemi vi prego. il procedimento è stato fatto come descritto in guida. la mia è una 3.4E |
|
Premesso che formattare è un'inutile cavolata... quindi in occasioni future evita.
Controlla attentamente date e mac addres. Così non fosse l'unica possibilità è che la sd non venga letta correttamente |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite