vecchia ma va sempre bene Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
aggiungiamo che se hai una wii nera-rossa-azzurra stai certo che è antimod
[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
Salve ho appena modificato una wii con wiidownloadr e devo veramente fare i complimenti ad actar per il suo lavoro.
Ho però un problema, just dance 2014 e 2015 non vanno (come loader uso usb loader gx). Naturalmente ho impostato come ios il 250 ma niente di niente, sempre schermo nero. Le ho provate tutte e controllando tra i file che copia nella sd creati da wiidownloader ho notato che il 250 non c'è, c'è solo il 249Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Allora ho provato a caricare: cIOS250[57]-d2x-v8final.wad cIOS251[58]-d2x-v8final.wad tramite wam ma ancora non funzionano. Qualche consiglio? Ah, ci tengo a precisare che i suddetti giochi vanno perfettamente su altre console e anche spostando l'hdd su un'altra wii (con un'altra modifica) entrambi funzionano. |
|
prova ad installarti wiiflow e configurable e avvia jd14/15 con quelli
entrambi, al contrario di gx cercano in automatico il miglior ios di avvio |
|
Just dance 2014 a me funziona anche con usb loader gx caricandolo da HD.
|
|
Devo ancora sognarmi il modo in cui tu sia riuscito ad avere 5 cios 249 con basi differenti.... anziche 5 cios diversi e le rispettive basi.
Comunque usa wiidownloader e scarica il pacchetto di cios v10 metti come tipo wad cios ed in automatico ti esce sotto nome beta 52 standard packege. installali tutti con wam |
|
non l'avevo visto ma spero ci spieghi come ha fatto |
|
Io non ho fatto proprio niente. Ho utilizzato il wiidownloader come da guida in prima. Di solito faccio le modifiche a modo mio e non mi è mai successo alcun problema.
|
|
molto strano da wiidownloader comunque con il consiglio di aspirina dovresti risolvere |
|
Ho già rifatto tutto da zero e adesso i cios sono giusti. Domani rimodifico da zero e vedo se risolvo |
|
salve a tutti raga, ho fatto la modifica alla wii del nipotino alcuni anni fa, adesso vorrei aggiornarla, basta utilizzare il wiidownloader e seguire la guida o sono fuoristrada?
|
|
Appena rifatta la mod, tutto ok sta volta. Ancora non riesco a capire il perchè si siano "sormontati" i cios la prima volta..
|
|
si con wiidownloader risolvi: mi raccomando segui tutti i passaggi della guida come se la wii fosse vergine |
|
ciao a tutti, ho appena fatto la modifica con wiidownloader e sembra essere andato tutto bene. ho attivato da priiloader il game wii region free e nel canale disco appare il gioco originale giapponese che ho inserito. Lo avvio esce la schermata di avviso di allacciare i telecomandi (in giapponese), ma poi esce una pagina nera con una scritta di una riga e mezzo in giapponese. Premendo il tasto home riesco ad uscire dal gioco e tornare al menù wii. Come posso fare?
Il gioco è Basara2. grazie |
|
hai provato ad avviarlo con i loader tipo gx ,wiiflow o configurable? |
|
hai provato ad avviarlo con i loader tipo gx ,wiiflow o configurable?[/quote]
si ma si piante sempre dopo la schermata di sicurezza. Devo impostare qualcosa? |
|
il gioco è originale
quando hai installato il priiloader,hai attivato le patch consigliate e il region free,hai poi salvato il tutto? prima di uscire da priiloader |
|
si il gioco è originale ed ho salvato le impostazioni su priiloader, ora ho impostato tutto ciò che è region free su priiloader ma niente da fare. Ora sto provando ad installare il gioco su hd e poi provo se da li funziona. Ma non riesco proprio a capire. Bha niente da fare si blocca anche da hd. aiuto |
|
Potrebbe essere un problema di impostazioni della consolle.. prova a mettere tutto in inglese
|
|
ciao ho risolto, ho scoperto che bisognava attaccare in nuckchuk, insomma quello e funziona anche se non si capisce una parola.
Grazie comunque |
|
ovvio è giapponese |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento