Problemone! Qualche gioco non parte piu adesso che ho trasformato la penna in fat32..
Mi sa che lascio tutto invariato: usb wbfs e sd inserita e buonanotte!! ahahah
Problema CFG si blocca con Penna Verbatim 32gb
72 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
l'usb é formattata in fat32? entra nelle impostazioni del loader e smanetta nelle opzioni del disco rígido ps prova anche gx |
|
Si ho semplicemente usato wbfs2fat per la trasformazione.
Come faccio ad entrare nelle impostazioni del loader se non appena apro wiiflow i da quella scritta? Per il momento sto ricaricando i giochi in wbfs per vedere se vanno come prima. Dopo aver provato uso nuovamente wbfs2fat e copio l'intera sd sulla penna. Quindi dopo di ciò come procedo? |
|
cópia lá cartella apps e lá cartella wiiflow Che trovi nella root Dell'sd sulla penna
|
|
Ma cio che mi hai detto l'ho gia fatto e mi ha dato quel problema...
|
|
Noto che il caricamento in wbfs è molto piu veloce, sbaglio o è impressione mia?
|
|
puo darsi che debba tenertela in wbfs |
|
Mi stai dicendo che è meglio che non tocco piu nulla? :)
|
|
puoi provare ,má se non va metti tutti in wbfs e lascia cosi |
|
Niente da fare, lascio tutto invariato che almeno funge tutto :)
|
|
fai cosi accendi la console con attacata la chiavetta/hdd poi aspetta 20 secondi e la levi vai su cfg configurable usb loader e ti dira che non trova usb aspetti 5 secondi e lametti e dovrebbe (a me la fatto) avviarsi prova
|
|
.......
per quanto si apprezzi l'intento sarebbe il caso di non postare in topic vecchi. secondo te uno aspetta 3 anni una risposta ? |
|
72 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a WiiU: Aiuti e Richieste