Salve, ragazzi.
Dopo anni di inattività, ho ritrovato il mio amato Digimon World 2003 nella mia camera, sepolto sotto tonnellate di roba. Dal momento che il mio fratellino mi ha distrutto la PlayStation, ho scaricato l'emulatore più apprezzato online: epsxe 1.9.0. Ho applicato le dll e tutto l'occorrente ed ho cominciato la mia avventura ad Asuka City.
Dopo ben 140 ore di gioco, comincio ad avere dei piccoli problemi di bug: nelle miniere Kulon di Amaterasu lo schermo mi si riempie di quadretti blu e mi oscura quasi del tutto la visuale.
All'inizio non ci ho fatto caso, pensando che poco dopo sarebbero scomparsi, invece restano lì e non solo mi rendono difficile vedere dove sto andando ma il bug è tale che mi ritrovo a camminare sui dirupi, sui pozzi di lava della grotta di fuoco e così via.
Ho notato che riuscivo a contenere il problema se camminavo più lentamente e non usavo il turbo ma poi, quando uso Diggmon per passare dal Settore Nord ad Amaterasu City e vengo attaccato da qualche Digimon sotto terra, a fine scontro il problema si ripresenta. Sono disperato. Qualche consiglio? Grazie in anticipo della disponibilità!
P.S. Le impostazioni dell'emulatore che ho utilizzato sono le seguenti:
Emulatore: epsxe 1.9.0
BIOS: scph9002 – PAL
Driver video: Pete’s DX6 D3D Driver 1.77
Driver Audio: ePSXe SPU core 1.9.0
CDROM: ePSXe CDR WNT/W2K core 1.7.0
[epsxe - Digimon World 2003]
Moderatore: MrFrem82
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti