HomeBrew Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- Disclaimer:
Moderatore: xabby666
HomeBrew Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
l' intro in alto è un pò fuorviante scritta così....... In pratica questo dop-shop serve per scaricare ed installare l' ultima (o una a scelta) versione dello shop channel..... grazie per la segnalazione ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
praticamente fa quello che fa pimp my wy...dop ios...e altri 200 programmi....
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
scusatemi...ma il mio inglese è da terza media...ho riportato il readme originale apposta....scusate ancora...
|
|
Don't worry be happy Pensa che ieri ho postato la news di un software che potenzialmente può briccare un gran numero di console... Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
No... cioè, sì, ovvio che con Wiishop si possono scarica i Wiiware, ma non gratuitamente! |
|
ciao io non ho capito una cosa...questo programma è una specie di wii-shop "hackerato" oppure permette di installare semplicemente il canale wii shop? grazie
|
|
Permette di scaricare l'ultima versione dello shop channel. Ma permettimi di dirti che se hai questa necessità al momento è meglio utilizzare pimp my wii.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
scusate ma questa è l'ultima rev o ce ne sono altre piu aggiornate?
le mie console:
psp black 1004 mod wii white mod ps2 black mod ps1 mod nds white mod |
|
|
Credo sia l'ultima, anche perchè comuqneu ti permette di installare l'ultima versione di wiishop, quindi va benissimo ancora. |
perche quando la scelgo oltre la 20 ce ne sono altre
le mie console:
psp black 1004 mod wii white mod ps2 black mod ps1 mod nds white mod |
|
|
Serve per il futuro, se mai usciranno versioni successive. |
scusate se sono veramente un noob.... ma questo programma aggiorna il wii shop channel senza dover modificare la versione della vostra wii????
|
|
certo |
|
grazie molto gentile.....
|
|
Scusate ma nel download c'è anche una cartella ''sourcecode'' dove devo metterla ?
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti