Modifica wii 4.3E
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti! sono nuovo. Mia cugina mi ha chiesto di aggiornare la sua wii che in questo momento si trova alla versione 4.3 E. Io, reduce dalle varie modiche alla PSP, non ci ho capito niente. In pratica vorrei che la wii legga i Dvd di giochi masterizzati solo questo mi interessa. non mi interessa che legga i giochi da usb o hard disk. Quale guida devo seguire? grazie dell'aiuto. Aggiungo anche che la WII è del 2006.
|
|
ovviamente stai parlando di masterizzati di cui possiedi gli originali
la guida da seguire per aggiornare la wii è unica sia per letture da dvd che da usb ed è questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Che sia 4.3 importa poco o nulla, ciò che conta sono i cios della modifica installati per avviare copie di backup.
Una wii del 2006 ha sicuramente un lettore in grado di leggere dvd masterizzati senza problemi. Segui questa guida come se stessi modificando una wii vergine Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi installa neogamma come loader per avviare i backup da disco.
|
|
Il fatto è che prima la wii aveva una modifica poi però mia cugina ha acquistato un nuovo gioco e l'ha aggiornata alla 4.3 facendo andare la modifica in palla. Ho provato a rifarla ma evidentemente non ho inserito i cios perchè quando faccio partire neogamma mi dice DVD-R + no CIOS
|
|
non preoccuparti non cambia nulla una volta fatta la procedura con wiidownloader e installato priiloader con le patch consigliate e poi salvate sei abbastanza coperto da futuri blocchi |
|
per quanto riguarda i loader però metto solo neogamma perchè l'altro non mi interessa per leggere le copie di backup in dvd giusto?
|
|
certo,è + che sufficente anche gli altri loader leggono i dvd |
|
anche gli altri loader possono avviare da dvd ma visto che neogamma nasce specificamente per quello....
attento che i + r non piacciono troppo alla wii e attento che a furia di usare dvd masterizzati la lente si usura molto più in fretta, molto meglio è più comodo l'uso di supporti usb |
|
Ho installato sia neogamma sia willflow e tutto ok. Solo una cosa volevo chiedere: quando scarico i backup dei giochi (di cui ho l'originale) a volte capita che sono spezzettati come si fa in questo caso prima di trasformarli in wbfs? |
|
Ho installato sia neogamma sia willflow e tutto ok. Solo una cosa volevo chiedere: quando scarico i backup dei giochi (di cui ho l'originale) a volte capita che sono spezzettati come si fa in questo caso prima di trasformarli in wbfs?[/quando decomprimi uno dei pezzetti si Ricrea l'iso completa che poi trasformi in file wbfs
|
|
Usb,magari formattata in fat32 con la cartella wbfs dove vi invii i giochi con wiibackup manager |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste