modifica wii non partono giochi
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti premetto che non ho molta esperienza con le consolle cmq mi sono cimentato a modificare la mia wii bianca ho scaricato 5 giochi messi in una chiavetta 16gb con wbfs manager il problema e che non riesco ad avviarli usbloader cx mi fa vedere la schermata con l animazione premo tasto avvia e rimane schermo nero o il gioco da errore allego anche il mio file sysCheck grazie a chiunque possa aiutarmi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
hai i d2x v8final,non sono gli ultimi,ma i giochi dovrebbero avviarsi
di che marca è chiavetta da 16gb stai usando |
|
grazie della risposta chiavetta kingston data travel g4 16gb
|
|
spero non sia quella della lista Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nel caso prova a mettere un solo gioco e vediamo tanto x fare test: guarda se ti ritrovi un'altra penna per verificare Ultima modifica di GIUME il 06/01/2015, 14:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
i giochi sono nel caso servisse Fifa 2015 just dance 2015 new super mario bros wii Kirbys Return To Dreamland e Penguins of Madagascar chiaramente in PAL
|
|
prova a lasciare solo supermario,il resto spostalo magari sul pc |
|
dalla foto non e la mia chiavetta almeno come forma e diversa ok adesso provo
|
|
fatto dopo aver selezionato mario e premuto avvia mi rimane in schermo nero
|
|