modifica wii non partono giochi
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti premetto che non ho molta esperienza con le consolle cmq mi sono cimentato a modificare la mia wii bianca ho scaricato 5 giochi messi in una chiavetta 16gb con wbfs manager il problema e che non riesco ad avviarli usbloader cx mi fa vedere la schermata con l animazione premo tasto avvia e rimane schermo nero o il gioco da errore allego anche il mio file sysCheck grazie a chiunque possa aiutarmi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
hai i d2x v8final,non sono gli ultimi,ma i giochi dovrebbero avviarsi
di che marca è chiavetta da 16gb stai usando |
|
grazie della risposta chiavetta kingston data travel g4 16gb
|
|
spero non sia quella della lista Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nel caso prova a mettere un solo gioco e vediamo tanto x fare test: guarda se ti ritrovi un'altra penna per verificare Ultima modifica di GIUME il 06/01/2015, 14:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
i giochi sono nel caso servisse Fifa 2015 just dance 2015 new super mario bros wii Kirbys Return To Dreamland e Penguins of Madagascar chiaramente in PAL
|
|
prova a lasciare solo supermario,il resto spostalo magari sul pc |
|
dalla foto non e la mia chiavetta almeno come forma e diversa ok adesso provo
|
|
fatto dopo aver selezionato mario e premuto avvia mi rimane in schermo nero
|
|
fa ben sperare che non sia la penna quindi ti consiglio di aggiornare seguendo questa senplice e meravigliosa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copiati i dati dell'sd sul pc x il back up formatta l'sd in fat32 e segui alla lettera in tutti i suoi passaggi la guida,come se la tua wii fosse vergine,metti la spunta anche su i loader(cosi' te li ritrovi aggiornati) la penna se non dovesse partire cosi come è ora cioè in wbfs con un gioco prova a formattarla in fat32 creare la cartella wbfs e inviarci i giochi con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. altrimenti formatta la penna in ntfs e la solita cartella wbfs dove invii i giochi con wiibackup manager |
|
ok grazie mille ora provero ad aggiornare come da guida poi ti informero
|
|
allora i giochi ora partono tutti ma solo col canale wiiflow252 ma direi che posso ritenermi soddisfatto
|
|
mi correggo tutti i canali grazie mille se vieni a modena dimmi qualcosa che ti offro da bere
|
|
solo i moderni fifa 2015 e just dance partono col primo canale
|
|
cosa intendi con primo canale(mica é rai 1) per il resto contaci. |
|
con wiiflow252 pero vanno
|
|
wiifwiiflow e configurable scelgono in automatico il miglior ios di avvio, mentre con gx devi selezionare tu lo ios di avvio dalle impostazioni del gioco(ios 250 per jd15) |
|
perfetto
|
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a WiiU: Aiuti e Richieste