Buonasera e Buon Anno a tutto il Forum!
Vado subito al nocciolo del topic!
Dopo aver effettuato la modifica di una Wii 4.3E abbastanza vecchia tanto che sono riuscito ad installare per la prima volta il BootMii tramite "Install as Boot2" ( Il tutto seguendo la guida di Actar e utilizzando il Wiidownloader. Tutto perfetto. ) mi sono spinto più in avanti di quello che sapevo fare!
Al primo riavvio della Wii, poichè era ancora presente il canale foto (ed anche la vecchia modifica neogamma), ho pensato bene di formattare la Wii per rendere la prima pagina "leggera" e pulita.
Al successivo riavvio, la wii visualizza il BootMii e ma l'Homebrew non si avvia. .
Ho provato a ricaricare la Nand (quasi fosse il backup della schermata persa) ma nulla.
Ho cercato di seguire la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma giunto con un salto dalla "fase 2" (BootMii presente!) alla "fase 7" mi accorgo che la Wii è piallata e che senza Homebrew (schermata nera) e senza Priiloader non so come continuare.
Che faccio??
Grz
Wii Formattata. Che faccio?
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
devo dire che ti sei messo d'impegno a bruciare una wii con boot2 non riesci a far nulla dal bootmi? dacci qualcosa a cui attaccarci |
|
scusa ma.... passi per la formattazione inutile, ma fino a quel punto la wii si avviava.
ora da quel che capisco la wii non si avvia più visto che sei finito su una guida per risolvere brick. che hai combinato ??? |
|
La Wii si avvia ancora, e ho la schermata del BootMii. Ma se lancio l'Homebrew ho solo una schermata nera. Riesco a scorrere (con i tasti reset e power) le cartelle della SD, e ho provato a lanciare tutti i vari file *Boot*.xxx nella speranza di un cenno di vita ma il messaggio insistente di risposta è sempre stato "Failed to boot selected file!". Vorrei capire come ripristinare da SD e come preparare la SD. |
|
ovviamente quando l'accendi ti appare la schermata bootmi,hai provato a pigiare reset?,si lo so è banale ,ma dovevo chiedertelo
per il resto ora vedo |
|
NON L'AVEVO PREMUTO!! (sono proprio 1 k. ma immerso nello sconforto della mia spudorata formattazione notturna.. mi autogiustifico! ) La Wii si è avviata normalmente, mi ha chiesto data ora lingua e nick! come una verginella e funzia correttamente!! Ovviamente ad ogni riaccensione ho sempre schermata del BootMii. Posso riprocedere con la modifica o devo prima fare qualche altra cosa?? Grz! |
|
puoi procedere ,mi raccomando il backups del la nand,e tutti i passaggi del la guida
per evitare la schermata di bootmi guarda la guida di bootmi,ora non posso linkartela
|
|
eccola Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. comunque come già ho scritto prima... avvia la wii senza la sd inserita per baypassare il problema
|
|
.. rimuovendo l' SD parte normalmente.
Inoltre ho trovato la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per eliminare l'avvio del BootMii al boot. E ho dato anche uno sguardo a questa altra Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che mi ha fatto capire tante altre cose!! Grz! |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste