ciao a tutti
( non chiedetemi il motivo anzi magari indirizzatemi a sistemare ) se apro homebrew channel vedo :
- WiiFlow ( che è anche come icona nella pagina principale )
- configurable usb loader
- IOS386 Installer
- USB Loader GX
- WAM
prima domanda
- posso fare pulizia e lasciare solo 1 loader FUNZIONANTE ?? oppure magari determinarti giochi richiedono un loader ed altri no ??
seconda domanda
- come mai WiiFlow come loader mi parte ma mi rimane a vita il laghetto al centro tv e non carica nulla ??
terza ( ed ultima ) domanda
- come faccio a scaricare le copertine per tutti i giochi che ho installato su HDD esterno ??
Scusate le domande
grazie e buon anno a tutti !!!!
Richieste da MEGAIGNORANTE
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
si puoi lasciare uno o+ loader funzionanti (attento wiiflow ha 2 cartelle e anche configurable se decidi di tenere qualcuno di quei loader devi tenere anche la 2 cartella )
quindi puoi eliminare: ios236 installer(386 non esiste ) wam è un wad manager serve ad installare i wad,se non lo usi puoi eliminarlo x wiiflow se hai intenzione di usarlo ti conviene eliminarlo e scaricarlo nuovo ,ora prova gx e vedi come va Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. faq sotto spoiler punto 3
|
|
Hai detto niente !!!! Provo ad interpretare le tue parole ;) grazie per ora !!!!! |
|
se hai la disponibilita di usare windows allora è + semplice Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se hai qualche dubbio chiedi pure
|
|
stasera provo in macchina virtuale ;) grazie mille |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1