ciao
ho una wii bianca ver. 4.3e con telecomando motionplus inside.
istallando la modifica quando arrivo al prilloader 236 mod mi lancia l'istallazione, ma quando devo premere il tasto+ del telecomando,la schermata rimane bloccata li e non va avanti; in pratica si spengono le luci del telecomando e non da alcun segno di vita.
allora non istallo il prilloader e vado avanti.
quando apro il cfg loader vedo il gioco ma nemmeno qui funziona il telecomando.
vi sarei molto grato se mi daste un' aiuto
non funziona il telecomando
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
immagino tu abbia seguito la guida creata da wiidownloader quindi la versione di priiloader supporta sicuramente anche i wiimote recenti.
cfg lo avvi da forwarder direttamnte dal canale disco oppure passi attraverso homebrew channel ? nel primo caso avvia HBC e guarda come si comporta li il telecomando |
|
grazie per avermi risposto.
per la modifica ho eseguito la guida da giardiniblog, quindi ho scaricato stesso da li i file che servono per la modifica: letterbomb e mod-wii-1.6. per il telecomando provo ad aprire hbc da da varie soluzioni ma fa lo stesso. esso si spegne e non da alcun segno di vita. che mi consigliate? |
|
rifai da zero la modifica con wiidownloader senza saltare alcun passaggio come se la tua Wii fosse vergine Ultima modifica di GIUME il 31/12/2014, 10:09, modificato 1 volta in totale.
|
|
Tutto chiaro...... una guida vecchia e non aggiornata, ti ha fatto installare ed usare programmi non adattati ai nuovi wiimote.
Segui le indicazioni di Giume e risolvi |
|
grazie siete molto disponibili.
ho caricato tutto sulla sd tramite il wiidowloader, ed è andato tutto a buon fine, dicendomi dowload completato. ovviamente la sd prima di procedere con l'istallazione l ho formattata in FAT32. Pero quando vado a cliccare sulla busta verde, come da quida, mi esce una schermata con tutti punti interrogativi e caratteri strani. vi invio delle foto Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
ho risolto.
in pratica ho avviato l'istallazione senza passare dalla busta verde, ma avevo gia istallato in precedenza hombre channel con la vecchia modifica; e quindi ho avviato tutto direttamente da li. grazie comunque per la vostra pazienza e disponibilità |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a WiiU: Aiuti e Richieste