Salve a tutti e un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi.
Ho una Wii modificata e uso come loader principalmente neogamma.... ho prestato la wii ad una mia amica ma da un giorno all'altro le si blocca nel momento in cui carica il gioco dalla usb. bisogna spegnere la console altrimenti rimane proprio bloccata. LA wii è una di quelle che carica i giochi solo dalla usb, non dal dvd. Ho provato a vedere se con pimp my wii dava qualche errore ma niente. Ho provato a cambiare loader ma niente. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie molte
Loader non funzionante improvvisamente
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
la tua amica potrebbe aver fatto un aggiornamento ufficiale involontario e per verificarlo devi postare qui il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure puoi aggiornare direttamente la tua modifica seguendo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copia i dati dell'sd sul pc formatta l'sd in fat32 e segui la guida in tutti i suoi passaggi,come se la tua wii fosse vergine ps: con wiidownloader scaricati anche le ultime release dei loader |
|
Se ha usato pimp correttamente eventuali problemi di aggiornamenti dovrebbero essere risolti
Magari è solo un problema del sopporto usb. Hai provato a connetterlo al pc e controllare che sia tutto ok ? |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste