comunque la cosa e strana, che reinstallando il system menù
riparta ancora con la schermata del priiloader
Errore nel caricare il Syistem menu[RISOLTO]
50 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Io riesco ad avviare tutti i loader e quindi a giocare, i giochi originali non so come avviarli, non avendo più il menu principale non so come accedere al canale da dove si avviano i giochi originali Io praticaente faccio tutto dal menu del priiloader, avvio i loader, l'hbc, praticamente il priiloader è diventato il mio nuovo menu principale Ho rifatto il syscheck, ecco il rapporto Spoiler: Mostra |
|
allora forse ho capito io male, quando ho aperto wiidownloader ho impostato la verione 4.2 nella finestra "info sulla tua wii" non basta? credo di avero capito, dovevo spuntare "scarica SM 4.2E" ? |
|
oltre al system menù regione >>>>> (E) - European System Menù Version >>>>>> 4.2 devi selezionare anche quello evidenziato |
|
ecco cosa ho sbagliato, rieseguo la procedura e vi faccio sapere |
|
Ragazzi, non so come ringraziarvi, finalmente riesco a vedere il menu principale della mia wii, vi volevo chiedere giusto un paio di informazioni:
1) gli ultimi due passaggi della guida Spoiler: Mostra 2) mi linkate una guida su come rimuovere la modifica nel caso decidessi di vendere la wii? |
|
1) la copia della nand è sempre bene farla e salvarla su pc; la pulizia dela sd è una questione di comodità per recuperare spazio
2) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. edtit ok modificato e reso il link clikkabile Ultima modifica di aspirina il 11/12/2014, 9:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
50 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3