Errore nel caricare il Syistem menu[RISOLTO]
50 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Si, ma subito dopo aver scritto il post ho tolto e rimesso la sd ed è andato ( infatti ho modificato il messagio)
|
|
provare a disabilitare gli hacks
poi installare la versione di priiloader che hai scaricato e hai nella cartella apps oppure disabilitare gli hacks aggiornare la modifica con wiidonwloader installando anche il system menù però devi sapere il fw della wii aspetterei anche consigli da altri utenti |
|
condivido il consiglio di matvigl: per sapere il fw della tua wii prova a fare il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricalo metti la cartella syscheck in apps, e dall'hbc lo avvii ,poi il file csv che ti genera lo posti qui,e vediamo che dice |
|
Ho fatto l' IOSsyscheck, ecco il rapporto:
Spoiler: Mostra |
|
Ops, errore mio, ecco il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
non puoi metterlo qui in chiaro come hai fatto prima |
|
Eccolo:
Spoiler: Mostra |
|
errore mio: sono riuscito a leggerlo: il tuo fw è 4.2E quindi si potrebbe tentare rimettendo il nuovo system menu e aggiornando il tutto: copia il contenuto dell'sd sul pc per avere il backup formatta l'sd in fat32 e segui alla lettere tutti i passaggi della guida(magari salta la prima parte fino all'hbc) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mettendo anche la spunta sul tuo system menu' 4.2E |
|
|
|
|
|
a me sembra strano che reinstallando il system menù
all'accensione si avvia ancora il priiloader per avviare la schermata del priilader all'accensione della wii visto che non hai fatto nulla, bisogna premere il tasto power e subito dopo il tasto reset quindi penso che il tasto reset sia incastrato e di conseguenza quando premi il tasto power per accendere la wii parte la schermata del priiloader |
|
ma se vado sul system menu, come puoi vedere dalla foto, mi da errore, inoltre pure se vado al menu principale da un gioco o dall' homebrew channel mi da errore.
Comunque tutto questo è successo quando mia cugina è venuta da me ed ha attivato l'aggiornamento della wii, io per fermarlo (da perfetto idiota) ho staccato la spina. Spero si possa risolvere... |
|
hai fatto l'unica cosa che non bisognerebbe mai fare,facendo l'aggiornamento ufficiale,avresti risolto reistallando i cios comunque(proviamo ad insistere) quindi riesci a giocare? hai verificato l'aggiornamento di wiidownloader facendo un nuovo syscheck? riesci ad avviare i giochi originali? dal lettore all'hbc ci arrivi solo dal priiloader?
|
|
50 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3