Salve, vorrei formattare la mia wii per poi venderla.
Ho visto alcune guide su internet ma dicono che si tratti di una procedura rischiosa, inoltre, visto che non sono molto afferrato in questo campo, non riesco a capire quello che devo fare.
Inoltre recentemente non riesco a visualizzare il menu principale della wii perché mi da il messaggio di errore "error autobooting systemmenu".
mi rivolgo a voi per poter formattare la wii o per risolvere il problema e almeno visualizzare il menu principale (anche perdendo la modifica)
Grazie della vostra disponibilità
Errore nel caricare il Syistem menu[RISOLTO]
50 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ultima modifica di ValyFox il 10/12/2014, 19:21, modificato 1 volta in totale.
|
|
formattare la wii non è come formattare un pc,(è meglio evitarlo)
quindi quando accendi la wii cosa vedi,hai installato il priiloader? |
|
Accendendo la wii vedo una schermata bianca con delle scritte, credo di avere installato il priiloader v0.7
ecco l'immagine di quello che mi esce: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
con il spostati su settings e premi alle voci Autoboot; Return to; come sono impostate |
|
Sonoo impostate su "system menu", come puoi vedere da questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
e OK
prova a spostarti su Launch Title e premi poi prova a premere su Homebrew Channel |
|
visto che così puoi andare nell'Homebrew Channel
la cartella del priiloader l'hai ancora nella cartella apps se non l'hai piu devi scaricarla e metterla in apps inserisci la SD poi disabilita tutti gli hack vai nell'Homebrew Channel e devi disinstallare il priiloader all'avvio del priiloader aspetti qualche secondo poi premi |
|
Allora, una cosa alla volta, devo mettere la cratella del priiloader nella sd, da dove la scarico?
|
|
qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
A quanto pare gli hack già sono disabilitati ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. )
Ho disinstallato il priiloader e non è cambiato nulla, ora? |
|
e ora cosa ti appare quando avvii la wii? |
|
La stessa identica cosa che mi appaeiva prima ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. )
|
|
c'è ancora il priiloader installato |
|
Il priiloader è disinstallato, ho aperto l'installer, ho premuto e mi ha detto "priiloader not found..."
Non è incastrato |
|
priiloader not found..." vuol dire che nella disinstallazione non l' ha trovato quindi non l'hai disinstallato
|
|
ho reinstallato e disinstallato il priiloader ma non cambia nulla
Ultima modifica di ValyFox il 08/12/2014, 14:50, modificato 2 volte in totale.
|
|
50 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3