microfono wii e aggiornamento wii
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Il 250(basato sullo stesso IOS del 224) farebbe lo stesso e penso anche meglio; comunque l'impostazione dei CIOS (e NON ios come ti ho già spiegato prima) è relativa al solo gx, cfg e wiiflow preselezionano in automatico.
|
|
La differenza tra cIOS e IOS l'avevo capita. Peccato che l'opzione di USB GX Loader dice IOS e non cIOS. Quindi per non generare confusione in chi deve cercare l'opzione mi sembrava opportuno indicare quanto era scritto. Se il 250 è il default, allora ti assicuro che NON funziona: il gioco parte e sembra tutto OK ma il microfono NON funziona. Il 224 invece funziona. Io non sono un esperto, quindi non sono in grado di dare spiegazioni. Riporto solo la mia esperienza. |
|
i cIOS rev 21010, Info: d2x-v10beta53-alt hanno sostituito degnamente anche i cIOS di Hermes, i quali sono utilizzati solo da chi vuole avviare i DVD di backup da un drive esterno(avendo il lettore antimod) poi con gli aggiornamenti dei loader che hanno il cIOS automatico di avvio non serve più cambiarlo anche con GX basta andare nell'impostazione del loader e cambiare voce da Game's IOS 249 a Game's IOS 250 deduco che quando hai cambiato cIOS di avvio al 224 avevi i cIOS v7 o v8 e i loader non aggiornati |
|
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2