HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto e delucidazioni su wii moddata non da me

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
puoi tenere un unica partizione x tutto,è consigliabile una fat32 oppure una ntfs,se è come penso che hai una partizione wbfs allora ti consiglio questo programma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :
per i giochi gc ,
io,ho un lettore che legge i backup e avvio ancora alla vecchia maniera cioè da dvd
qui la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. di neogamma utilizza il beta 59
questo per creare un dvd gc multi iso Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 3 volte
scusate se mi intrometto...leggo che dopo mod si riesce anche ad usare emulatori nes e snes...avevo provato anche io ma non ero mai riuscito...
e' possibile avere un suggerimento su come fare?
altra cosa...ma con i telecomandi si riesce giocare degnamente a tali emulatori?

grazie a tutti voi e ciao
Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me : zip :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
lbrazorf ha scritto:scusate se mi intrometto...leggo che dopo mod si riesce anche ad usare emulatori nes e snes...avevo provato anche io ma non ero mai riuscito...
e' possibile avere un suggerimento su come fare?
altra cosa...ma con i telecomandi si riesce giocare degnamente a tali emulatori?

grazie a tutti voi e ciao

bhe io non gli uso,quindi non so dirti
ma comincia con aggiornare la wii con wiidownloader seguendo tutti i passaggi della guida,
e sempre da widownloader scarichi anche gli emulatori : Wink :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 3 volte
avevo gia' aggiornato tempo fa la wii per altri problemini...ma non avevo piu' tentato a far girare gli emu citati...
non sapevo si potessero scaricare appunto gli emu da wiidownloader...infatti li avevo scaricati a parte e tentato di farli funzionare facendo tutto a mano...

appena avro' un po' di tempo magari riprovo a fare come mi hai suggerito...

ancora grazie e ciaooo
Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me : zip :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
lbrazorf ha scritto:intanto grazie per la risposta...
avevo gia' aggiornato tempo fa la wii per altri problemini...ma non avevo piu' tentato a far girare gli emu citati...
non sapevo si potessero scaricare appunto gli emu da wiidownloader...infatti li avevo scaricati a parte e tentato di farli funzionare facendo tutto a mano...

appena avro' un po' di tempo magari riprovo a fare come mi hai suggerito...

ancora grazie e ciaooo

: Thumbup :

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste