per l'hd,
puoi tenere un unica partizione x tutto,è consigliabile una fat32 oppure una ntfs,se è come penso che hai una partizione wbfs allora ti consiglio questo programma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per i giochi gc ,
io,ho un lettore che legge i backup e avvio ancora alla vecchia maniera cioè da dvd
qui la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. di neogamma utilizza il beta 59
questo per creare un dvd gc multi iso Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
aiuto e delucidazioni su wii moddata non da me
Moderatore: MrFrem82
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
scusate se mi intrometto...leggo che dopo mod si riesce anche ad usare emulatori nes e snes...avevo provato anche io ma non ero mai riuscito...
e' possibile avere un suggerimento su come fare? altra cosa...ma con i telecomandi si riesce giocare degnamente a tali emulatori? grazie a tutti voi e ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
bhe io non gli uso,quindi non so dirti ma comincia con aggiornare la wii con wiidownloader seguendo tutti i passaggi della guida, e sempre da widownloader scarichi anche gli emulatori |
|
intanto grazie per la risposta...
avevo gia' aggiornato tempo fa la wii per altri problemini...ma non avevo piu' tentato a far girare gli emu citati... non sapevo si potessero scaricare appunto gli emu da wiidownloader...infatti li avevo scaricati a parte e tentato di farli funzionare facendo tutto a mano... appena avro' un po' di tempo magari riprovo a fare come mi hai suggerito... ancora grazie e ciaooo Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
|
|
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste