Ciao a tutti gente,
sono Luigi, 31 anni, da sempre videogiocatore e da qualche ora possessore di una Wii vecchio modello.
Appassionato di videogames, musica e calcetto. Si a 31 anni ho ancora la testa di un ragazzino, ma solo quando serve visto che cmq nella "vita da adulto" faccio il consulente prestiti personali.
Circa la Wii ammetto che non ci capisco una mazza ancora e avrei piacere di trovare un "mentore" tra di voi che mi possa dare delle dritte su alcuni miei iniziali interrogativi:
1. Cosa sarebbe il Codice Amico Wii? Dove lo trovo?
2. Ho la console con "homebrew channel", a cosa serve a parte far funzionare i giochi da hard disk?
3. Posso giocare online con la console con modifica? Se le faccio rilevare la rete Wi-Fi mi chiede se voglio aggiornare, se lo faccio perdo la modifica? C'è un modo per tenerla aggiornata, tipo con aggiornamenti offline su file e cmq poter giocare online?
Scusate le mille domande ma da totale neofita del mondo Nintendo vorrei capirci qualcosa.
Grazie in anticipo e un saluto a tutti!
Ciao ragazzi!
P.S. Come posso modificare la mia immagine sul forum? Non trovo il collegamento alla modifica dei miei dati!
CIAO DA LUIGI! Non il fratello del baffuto Mario! xD
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
1) il codice amico è relativo ad ogni singolo gioco e serve per mettersi a giocare online con lo specifico gioco solo con persone conosciute; è stato introdotto per tutelare i bambini da brutte conoscenze.
2)homebrew channel è un menu, cuore della modifca stessa, che permette di avviare i vari homebrew disponibili per la wii non marchiati nintendo; oltre ai loader ci sono programmi multimediali, giochini scritti da programmatori indipendenti, programmi per la manutenzione della wii ecc... 3)Se la wii è stata modificata e settata per bene non ci sono problemi col gioco online. L'unica occasione in cui ricevi la richiesta di aggiornamento è quando testi la connessione ma basta dire no e non ci sono problemi. Se vuoi sapere come è messa la tua wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi posta il risultato aprendo un post nella sezione aiuti e richieste. Se invece vuoi andare direttamente di aggiornamento Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. segui la guida come se stessi modifcando una wii vergine Il fatto che avvenga la richiesta di aggiornamento non significa che la wii sia da aggiornare... semplicemente vinene rilevata la modifca e cercano di bloccarla. edit: dimenticavo.... per l'immagine devi andare in cputente>profilo>modifca avatar. e..... benvenuto
|
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1