aggiornare vecchia modifica
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho da anni una modifica con la wii 3.4e e con i dvd. Ma molti giochi recenti non partono. Come posso fare, mantenendo i dvd masterizzati
|
|
premesso che l'avvio da dvd rimane scomodo, molto più costoso nel tempo di un hd e soprattutto che rovina la lente del lettore......rimane il fatto che ogniuna fa quelche vuole
usa questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e comportati come se stessi modificando una wii vergine in modo da aggiornare tutto. metti la spunta anche al loader che preferisci visto che anche quello è da aggiornare; immagino tu usi neogamma ma qualunque loader avvia da dvd quindi puoi anche provarne altri. nel caso di neogamma se hai installato il canale completo cancellalo e reinstallalo. |
|
Per me ideale sarebbe usare i dvd per quelli che ho e hard disk per i nuovi. Si ouo fare? Come si disinstalla e reinstalla neogramma, e se avete un link. Grazie
|
|
I dvd che hai li puoi tranquillamente riversare su hd tramite il loader fosse anche solo per la comodità di cambiare gioco senza bisogno di alzarsi dal divano
Torniamo seri..... se neogamma è installato come canale disco per cancellarlo devi passare dal menu di gestione canali della wii. per metterlo nuovo poi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per tutti gli altri loader (provali.... sono molto meglio di neogamma ed avviano tranquillamente da hd in fat 32/ntfs e dvd) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
vorrei provare un loader che me li carichi da usb una chiavetta, ma trovo difficolta ad istallare
|
|
Tutto fatto e tutto ok.tutto perfetto. Grazie
|
|
meno male...... riuscivo difficile vedere delle difficoltà in un banale copia incolla.... |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste