HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao,ho fatto quello che mi hai detto,mi ha creato una cartella wbfs con dentro tutti i giochi ma purtroppo ancora la mia wii non vede l'hdd..aiuto!!!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
ora l'hd se è funzionante dovrebbe leggerlo anche windows
con che loader stai avviando i giochi?
entra nelle impostazioni del loader e assicurati che la porta abilitata sia la 0
puoi anche provare ad installare i cios beta 53_alt servono ad abilitare la seconda porta usb
qui ti spiega come fare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ma prima proverei ad sostituire il loader e verificare nuovamente la porta 0
gli ultimi loader li trovi nel link sopracitato
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
I loader li ho provati tutti quanti ma niente.
HO trovato impostazioni globali all'interno di Usb loader .Qui c'e' impostazioni disco rigido .Ho impostato la porta su 0 niente.
Ho provato a settare entrambe le porte ma niente ancora..e se fosse bruciata la porta usb della wii?
ieri ho provato con un hdd autoalimentato di un mio amico e la lucina si accendeva quindi ...non so piu che pensare..
Mi manca di provare un'altra wii modificata e vedere se si riesce cosi' ;)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
questo argomento sarà stato trattato all'infinito mi è sorta una domanda perchè in wiidownloader non c'è download per nintendon't e dios mios? sono comunque 2 homebrw come neo gamma e compani
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
andreaspiga71 ha scritto:I loader li ho provati tutti quanti ma niente.
HO trovato impostazioni globali all'interno di Usb loader .Qui c'e' impostazioni disco rigido .Ho impostato la porta su 0 niente.
Ho provato a settare entrambe le porte ma niente ancora..e se fosse bruciata la porta usb della wii?
ieri ho provato con un hdd autoalimentato di un mio amico e la lucina si accendeva quindi ...non so piu che pensare..
Mi manca di provare un'altra wii modificata e vedere se si riesce cosi' ;)

prova una usb da 16 gb formattata in wfts e copiaci i games visto che WiiBackupManager_Build78 li vede ancora quindi li trasferisce. Se va è l'hard disk succitato quello da 150 games altrimenti non saprei, dove cavolo li vai a prendere 150 giochi.. : Lol :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ho risolto..ho comprato su ebay una wii usata a 30 euro l'ho modificata con wiidownloader e va da dio...sicuramente era bruciata la usb,per cui non riusciva piu' a scambiare dati..
In giro su internet ce n'e' di roba ahahah ;)
Grazie di tutto siete sempre i migliori
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
fanne buon uso miraccomando : Chessygrin :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
bluZerowii ha scritto:questo argomento sarà stato trattato all'infinito mi è sorta una domanda perchè in wiidownloader non c'è download per nintendon't e dios mios? sono comunque 2 homebrw come neo gamma e compani

nessuno sa dirmi niente?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Per DIOS MIOS ci sarebbe un problema di "illecito".
DIOS MIOS è infatti un MIOS modificato... e uppare o permettere il download del WAD in questione non è troppo corretto.
Non voglio rogne di quel tipo.

Nintendont non l'ho semplicemente mai seguito e probabilmente non avrò mai tempo per farlo.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Actar ha scritto:Per DIOS MIOS ci sarebbe un problema di "illecito".
DIOS MIOS è infatti un MIOS modificato... e uppare o permettere il download del WAD in questione non è troppo corretto.

Nintendont non l'ho semplicemente mai seguito e probabilmente non avrò mai tempo per farlo.

per dio mios posso capire ma per nintendon't almeno un cenno, del resto è un homebrew qualsiasi, è servire la pappa pronta,ok ma cè gia l'artico nel forum, quindi. Google riporta dios mios e p****te simili ma nintendon't te lo fanno sudare... almeno un cenno
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Actar ha scritto:Nintendont non l'ho semplicemente mai seguito e probabilmente non avrò mai tempo per farlo.

Mi sembra che la parte fosse abbastanza chiara..... non trovo particolarmente educato lamentarsi per quello che manca...
si deve solo ringraziare per quello che c'è visto che è tutto lavoro a tempo(pochissimo ormai) perso

edit: comunque visto che wiidownloader è facilmente ampliabile crea uno scrip apposito per nintendo dont...(basta che dai un'occhiata a quelli già presenti) e se funziona non credo(penso/spero : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ) che ad Actar crei problemi integrarlo.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
e ringrazio il tempo dedicato. Ho usato parole forti, ma era esprimere una preferenza non una lamentela
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
bluZerowii ha scritto:e ringrazio il tempo dedicato. Ho usato parole forti, ma era esprimere una preferenza non una lamentela

: Chessygrin : : Chessygrin : che evidentemente ho equivocato : Wink :
comunque nell'apposito tread trelativo a nintendo dont trovi sempre il link al download della versione aggiornata grazie a matvigl
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
bluZerowii ha scritto:e ringrazio il tempo dedicato. Ho usato parole forti, ma era esprimere una preferenza non una lamentela

: Chessygrin : : Chessygrin : che evidentemente ho equivocato : Wink :
comunque nell'apposito tread trelativo a nintendo dont trovi sempre il link al download della versione aggiornata grazie a matvigl

ok grazie : Wink :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
bluZerowii ha scritto:
Actar ha scritto:Per DIOS MIOS ci sarebbe un problema di "illecito".

per dio mios posso capire ma per nintendon't almeno un cenno, del resto è un homebrew qualsiasi, è servire la pappa pronta,ok ma cè gia l'artico nel forum, quindi. Google riporta dios mios e p****te simili ma nintendon't te lo fanno sudare... almeno un cenno

da quello che citi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo stai usando
devi ricordare che nintendont e sempre in costante aggiornamento
penso che Actar lo metta (sempre tempo permettendo) anche su wiidownloader quando sarà stabile

Per questo messaggio l' autore matvigl ha ricevuto un "Thanks" da
bluZerowii (25/08/2014, 16:30)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
si lo uso e lo trovo molto versatile bell'homebrew davvero
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
mi sto apprestando a modificare la mia wii,devo ancora iniziare ma sono già in crisi...
Ho preparato la mia Sd card,con wii downloader,tutto bene,mi segna download completato.
Leggendo la guida però non riesco a capire un passaggio,cioè lo step 5...dove dice di fare un back up della Nand e poi cancellare la SD.....cosa devo fare dopo se formatto la sd..devo nuovamente iniziare ricaricando tutti i file con wii downloader?oppure il back up posso poi farlo alla fine? Grazie Igor
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
io il passaggio non me lo ricordo però tu fai il backup e poi continua con la modifica... quando hai finito tutto salva su pc il backup della nand (sono 2 file) e poi puoi pulire la sd.
attento però che se hai copiato i loader su periferica usb puoi tranquillamente evitare di usare la sd ma se per qualche motivo vuoi avviarli da sd lascia almeno quelli nella cartella apps

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
play136 (29/09/2014, 18:37)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grazie Mille,allora provo a fare la mod. ;)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Scusate , ma dopo aver modifica to la wii la SD deve rimanere inserita oppure si può rimuovere?

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento