[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
ciao,ho fatto quello che mi hai detto,mi ha creato una cartella wbfs con dentro tutti i giochi ma purtroppo ancora la mia wii non vede l'hdd..aiuto!!!
|
|
ora l'hd se è funzionante dovrebbe leggerlo anche windows
con che loader stai avviando i giochi? entra nelle impostazioni del loader e assicurati che la porta abilitata sia la 0 puoi anche provare ad installare i cios beta 53_alt servono ad abilitare la seconda porta usb qui ti spiega come fare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma prima proverei ad sostituire il loader e verificare nuovamente la porta 0 gli ultimi loader li trovi nel link sopracitato |
|
I loader li ho provati tutti quanti ma niente.
HO trovato impostazioni globali all'interno di Usb loader .Qui c'e' impostazioni disco rigido .Ho impostato la porta su 0 niente. Ho provato a settare entrambe le porte ma niente ancora..e se fosse bruciata la porta usb della wii? ieri ho provato con un hdd autoalimentato di un mio amico e la lucina si accendeva quindi ...non so piu che pensare.. Mi manca di provare un'altra wii modificata e vedere se si riesce cosi' ;) |
|
questo argomento sarà stato trattato all'infinito mi è sorta una domanda perchè in wiidownloader non c'è download per nintendon't e dios mios? sono comunque 2 homebrw come neo gamma e compani
|
|
prova una usb da 16 gb formattata in wfts e copiaci i games visto che WiiBackupManager_Build78 li vede ancora quindi li trasferisce. Se va è l'hard disk succitato quello da 150 games altrimenti non saprei, dove cavolo li vai a prendere 150 giochi.. |
|
ho risolto..ho comprato su ebay una wii usata a 30 euro l'ho modificata con wiidownloader e va da dio...sicuramente era bruciata la usb,per cui non riusciva piu' a scambiare dati..
In giro su internet ce n'e' di roba ahahah ;) Grazie di tutto siete sempre i migliori |
|
nessuno sa dirmi niente? |
|
Per DIOS MIOS ci sarebbe un problema di "illecito".
DIOS MIOS è infatti un MIOS modificato... e uppare o permettere il download del WAD in questione non è troppo corretto. Non voglio rogne di quel tipo. Nintendont non l'ho semplicemente mai seguito e probabilmente non avrò mai tempo per farlo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
per dio mios posso capire ma per nintendon't almeno un cenno, del resto è un homebrew qualsiasi, è servire la pappa pronta,ok ma cè gia l'artico nel forum, quindi. Google riporta dios mios e p****te simili ma nintendon't te lo fanno sudare... almeno un cenno |
|
Mi sembra che la parte fosse abbastanza chiara..... non trovo particolarmente educato lamentarsi per quello che manca... si deve solo ringraziare per quello che c'è visto che è tutto lavoro a tempo(pochissimo ormai) perso edit: comunque visto che wiidownloader è facilmente ampliabile crea uno scrip apposito per nintendo dont...(basta che dai un'occhiata a quelli già presenti) e se funziona non credo(penso/spero ) che ad Actar crei problemi integrarlo. |
|
e ringrazio il tempo dedicato. Ho usato parole forti, ma era esprimere una preferenza non una lamentela
|
|
che evidentemente ho equivocato comunque nell'apposito tread trelativo a nintendo dont trovi sempre il link al download della versione aggiornata grazie a matvigl |
|
ok grazie |
|
da quello che citi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo stai usando devi ricordare che nintendont e sempre in costante aggiornamento penso che Actar lo metta (sempre tempo permettendo) anche su wiidownloader quando sarà stabile
|
|
mi sto apprestando a modificare la mia wii,devo ancora iniziare ma sono già in crisi...
Ho preparato la mia Sd card,con wii downloader,tutto bene,mi segna download completato. Leggendo la guida però non riesco a capire un passaggio,cioè lo step 5...dove dice di fare un back up della Nand e poi cancellare la SD.....cosa devo fare dopo se formatto la sd..devo nuovamente iniziare ricaricando tutti i file con wii downloader?oppure il back up posso poi farlo alla fine? Grazie Igor |
|
io il passaggio non me lo ricordo però tu fai il backup e poi continua con la modifica... quando hai finito tutto salva su pc il backup della nand (sono 2 file) e poi puoi pulire la sd.
attento però che se hai copiato i loader su periferica usb puoi tranquillamente evitare di usare la sd ma se per qualche motivo vuoi avviarli da sd lascia almeno quelli nella cartella apps
|
|
Scusate , ma dopo aver modifica to la wii la SD deve rimanere inserita oppure si può rimuovere?
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento