Inviato: 22/08/2014, 17:05
salve a tutti
avrei questo problema...il mio bimbo non so cosa abbia combinato ...penso abbia aggiornato la wii fatto sta che non ho piu' home brew e mi appare error 004 an error has occourred the system file are corrupted...
non so cosa era installato prima perchè era stata comprata gia' xxx...posso solo dire che lavora con una sd frontale e con un hard disck esterno la versione è 4.3E
che posso tentare di fare?
grazie a tutti
aiuto per wii 4.3E error 004
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
no problem formatta l'sd in fat32 e segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in tutti i suoi passaggi come se la wii fosse vergine
|
|
Scusate il ritardo ma le ferie erano doverose... grazie mille la wii risplende di nuovo seguendo la guida qui descritta grazie mille! |
|
riprendo il discorso e domando... ma si puo' giocare con un gioco originale ? dopo la modifica ? grazie |
|
grazie della risposta
c'è una guida per come fare? se faccio partire il gioco originale mi chiede l'aggiornamento... |
|
se hai aggiornato la wii con wiidownloader hai installato anche il priiloader ,ma devi attivare le patch consigliate,per bloccare gli aggiornamenti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste