buondì
sapete se esiste un metodo per modificare la ps2 senza avere chip/console già "truccate"/dvd strani/altro hw di dubbia utilità?
insomma come con la wii quando c'era il fw 4.2 che mettevi un po di file a caso dentro l'sd e quella magicamente si modificava... :)
grazie
Domande su modifica software
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
No ragazzi, dovete o conoscere qualcuno con la play già modificata (va bene qualsiasi metodo) oppure avere lo swap magic o la memor32!
|
|
Noob (active) User
domanda niubba ma lo swap magic parte anche se non ho niente installato sulla play?
se fosse così non basterebbe un dvd vuoto e l'iso per farsi il proprio swap magic? |
swap magic parte solo se originale se c'è l'hai posso indicarti un buon metoto per modificare la ps2 pero attenzione le ps2 slim 9004 o superiori NON SI MODIFICANO
|
|
Noob (active) User
niente swap magic
e la mia ps2 è il modello vecchio e grosso... |
eh allora se non hai il dvd originale dello swap magic non puoi fare niente. ti conviene comprartelo è molto utile!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Swap magic sarebbe Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.?
In oltre sapreste dirmi cosa sono Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.? |
|
Allora alla prima sono entrambi swap magic solo di differente versione. alla seconda non so bene cosa sono....prova a vedere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
io di solito vedo quello che costa di più per vedere qual è il migliore....però non saprei dirti credo sia meglio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. xk mi pare supperti ank i codici action replay.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Prova a dare un'occhiata Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
quella fat ci devi mettere il chip interno,quella slim la modifica la puoi fare anche con una cannuccia di plastica eun cd(o dvd)originale di swap magic
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
allora vi espongo il mio problema ,parlando con mio figlio piccolo abbiamo deciso di modificare la mia play2 ,sono un sentimentale e nn butto le mie console ^^ ,ora ho un problema non ho un amico con una play modificata e nn ho intenzione di spendere soldi per modificarla e sopratutto tutti i miei amici anno xbox play 3 e altro io avendo un figlio ora ho wii ,e altri giochi ,cosa mi posso inventare ??
ho scaricato tutto quello che serve ma manca il modo per far leggere l'usb e partire istallazione che posso fare ( si puo collegare al pc ho altro ) un grazie in anticipo per il vostro aiuto |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1