HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

usb loader gx

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 22/08/2014, 17:22
Buongiorno ragazzi, ogni tanto ci si legge : Wink :
ho moddato una wii con sistema 4.3E...tutto regolare sembra, seguito la guida come sempre. Installato usb gx loader...il problema è che all'avvio mi legge solo i canali di fabbrica tipo canale foto, canale shop etc etc ma non mi da i giochi. Ho provato a mettere hard disk su un'altra wii e i giochi ci sono tutti, quindi da escludere hard disk...cosa sarà successo? Grazie : Thumbup :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 22/08/2014, 21:26
luigi6872 ha scritto:Buongiorno ragazzi, ogni tanto ci si legge : Wink :
ho moddato una wii con sistema 4.3E...tutto regolare sembra, seguito la guida come sempre. Installato usb gx loader...il problema è che all'avvio mi legge solo i canali di fabbrica tipo canale foto, canale shop etc etc ma non mi da i giochi. Ho provato a mettere hard disk su un'altra wii e i giochi ci sono tutti, quindi da escludere hard disk...cosa sarà successo? Grazie : Thumbup :

dai menu' in alto nella home di gx devi cambiare la selezione e passare da canali a giochi
oppure eliminati gx e riscaricalo nuovo da wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (fai prima : Wink : )

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
luigi6872 (23/08/2014, 13:38)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 23/08/2014, 13:41
Grazie GIUME, problema risolto eliminando e reinstallando usb gx loader : Thumbup : resta solo il problema che non si riescono a scaricare i temi..... errore:119 non così grave comunque : Smile :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste