PROBLEMA CN L'AGGIORNAMENTO 4.2
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti volevo una mano rigurdo all'aggiornamento wii 4.2.allora ho seguito alla lettera la guida x aggiornare offline di ghish ma quando riavvio ed entro nell'homebrew channel ho schermata nera e non va...ho provato anche a fare l'aggiornamento online con l'installer di waninkoko ma idem...x la cronaca passo da 4.1 a 4.2 e ho bootmii installato...qualcuno mi puo' aiutare???
|
|
ke cios hai installato? ke procedimenti hai fatto per la 4.1?sicuro ke usi il giusto safe updater 4.2?
e pure io voglio sta wiiiiiiiii |
|
Allora x passare alla 4.1 ho fatto:partendo dalla 3.4e sn passato alla 4.0 e poi alla 4.1 via online tramite l'installer di waninkoko.per quanto riguarda il passaggio al 4.2 precisamente per prima cosa l'ho fatto online sempre tramite l'update di waninkoko pero' una volta finito non andava xche' ad esempio entravo nel canale wiishop e mi diceva che c'era un aggiornamento disponibile e l'homebrew channel mi appariva con schermata nera...allora ho riavviato e cn boot mii sn tornato alla 4.1,e ho scaricato su un altro sito il safe updater assieme al dop ios ma niente da fare anzi nelle menu di sistema mi dava ancora 4.1...l'ultima cosa che ho fatto allora e' stato tornare sempre indietro grazie a bootmii e fare l'upgrade offline di ghish...devo dire che l'unica cosa che mi e' successa e' mentre installavo un file wad di quelli forniti mi ha dato un errore,allora l'ho disinstallato e reinstallato e l'errore non mi e' ricapitato. aspetta che adesso ti trovo il file e l'errore che mi ha dato....
|
|
Allora cn il file 0001000248414141-NUS-v2.wad quando lo installo mi da ERROR! (ret = -1035)
|
|
Ciao andrea grazie x la risposta, ma vedi il problema e' questo appunto, che la prima cosa che ho fatto e' stato l'aggiornamento di waninkoko online ma niente da fare l'homebrew channel all'avvio mi da' schermo nero e non va...sn gia' alla 4.1 volevo passare alla 4.2.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste