Wiiflow, schermo nero dopo 2 minuti di gioco
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Allora, premetto che ho una wii u modificata (nella parte vwii ovviamente) con Super Smash Bros Brawl, e avvio i miei backup da HDD con Wiiflow, finora mi sono sempre andati tutti e sono sempre riuscito ad avviarli con l'IOS 251 con successo. Da qualche giorno però, ogni volta che li avvio, mi partono per 2 minuti e poi mi appare una schermata nera con la scritta "Si è verificato un errore, premere eject, estrarre il disco e spegnere la console, per maggiori informazioni ecc ecc" e non so proprio come fare, qualunque gioco avvio da sempre lo stesso errore che prima non dava mai, se provo ad avviarli con gli IOS 250 o 249 non partono proprio i giochi da HDD, l'unico IOS con cui mi son sempre partiti è il 251, ma con questo errore non so proprio dove andare a parare..spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto, grazie in anticipo..
|
|
Se prima andava tutto correttamente proverei a cancellare il laoder e rimetterlo exnovo.
|
|
Perfetto! Funziona! Grazie mille! Un'altra cosa, c'è una guida che mi spiega come mettere i temi? tipo carbonik o simili..mi piacerebbe personalizzarlo un po' ma non ne capisco molto..
|
|
emhhh....... se vuoi esistone delle guide ma ...... sono per wii.
non mi risulta si possano modificare i temi sulla wiiU |
|
capisco..
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a WiiU: Aiuti e Richieste