HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Utilizzo di wbfs2fat

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Utilizzo di wbfs2fat 
Inviato: 31/07/2014, 23:06
Ciao a tutti,
utilizzavo wbfs manager per trasformare le iso in wbfs da mettere su hd con conseguenti templi biblici.
Aspirina (che ringrazio molto) in un post mi ha descritto il software wbfs2fat. Ho formattato il mio HD con questo nuovo programmino e mi ha mantenuto i miei giochi inserendoli in un'apposita cartellina chiamata wbfs. I giochi che avevo funzionavano correttamente: che bello!
Vado a copiare un gioco che avevo direttamente in wbfs tramite copia-incolla, aprendolo sulla wii nel momento in cui schiaccio su "gioca" (tramite wiiflow) si blocca.
Ho pensato che magari era il gioco che era corrotto, allora ho provato a trasformare in iso con wii backup manager e poi messo in hd tramite wbfs manager e funzionava. Questo esperimento l'ho ripetuto con altri due giochi.
Ho sbagliato qualcosa nella procedura con wbfs2fat o sono io sfortunato?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 01/08/2014, 9:19
prima cosa.... il problema non ha nulla a che vedere con l'uso di wbfs2fat... ormai il disco è in fat 32 e il copia incolla è prassi normale; ho fatto copia incolla di un intero hd dei miei giochi per non doverlo portare avanti e indietro dalla montagna e ha funzionato tutto bene.
Probabile che ci fosse qualcosa di rovinato nel file wbfs, errore che la doppia conversione ha eliminato.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste