[New Super Mario Bros. Wii] Domanda
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Salve a tutti ragazzi!!!ho finito l'altro giorno new super mario bros prendendo tutte le stelle monete del gioco,solo adesso mi chiedevo se si poteva giocare in single player cn luigi...oppure nn so cn uno dei due funghetti a disposizione(blu e giallo)!!!all'inizio pensavo che fosse cm super mario bros per il DS,che una volta finito cn mario dava la possibilità di giocare anche cn luigi...ma qua niente!!!da quanto ho capito luigi si puo usare giusto quando nn si riesce a completare un livello e allora entra in gioco la guida di luigi,però solo lì si puo usare???????????qualcuno mi puo aiutare?????grazie mille!!!:D
LA-LI-LU-LE-LO
|
Noob (active) User
Iscritto il: 01/02/2010, 16:34 Località: Nel mio sito....iscrivetevi |
bhe su ds luigi si poteva prendere anke senza finire il gioco...bastava tenere premuto L e R e scegliere il salvataggio...invece adesso anke io l'ho finito per wii ma per prendere luigi bisogna giocare in 2 o + giocatori!
|
prova a fare una cosa...fai una partita in più giocatori...cambia il primo personaggio in luigi e poi riavvi la partita in un giocatore....magari te lo salva come personaggio...
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
il primo personaggio (quindi primo giocatore) deve essere per forza mario..... You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1