Ciao a tutti
Mio figlio in qualche modo e riuscito ad aggiornare 3ds a ultima versione e la console non legge più le schede R4i gold Deluxe edition .
Cosa devo fare per aggiornare le schede ?
3ds aggiornato per sbaglio
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Presupponendo essita un aggiornamento firmware per la scheda in oggetto; vai sul sito del produttore, scarichi l'aggiornamento firmware per la tua scheda e lo scompatti nella sd che poi reinserirai nella scheda.
Ti procuri un nintendo ds/dsi o anche 3ds basta che non siano aggiornati e che la scheda vi si possa avviare correttamente, avvi il proramma di aggiornamento che hai scaricato in precedenza P.s.... o era connesso online e per accedere allo shop od ad alcune funzionalità è stato costretto ad effettuare l'aggiornamento oppure più semplicemente ha inserito un gioco originale nuovo ed è stato costretto ad aggiornare per poter giocare
|
|
Si, ci sono aggiornamenti per la scheda. Quindi devo per forza trovare uno che ha la console? :( Devo aggiornare la scheda "starter" nintendo ds riesce a leggere quello tipo di scheda ?
|
|
il vecchio ds legge di tutto, attento comunque che sia un aggiornamento del firmware( e non del semplice software di utilizzo che magari vienen aggiornato ogni 3/4 mesi) e che arrivi a coprire la release nontendo a cui sei arrivato col 3ds
|
|
Niente da fare. 3ds rooms funzionano solo da 4.1 fino a 4.5, ali mio figlio rimane solo di giocare i giochi per DS. Chiunque legge questo post- state attenti ragazzi, non aggiornate 3ds oltre 4.5 . Grazie comunque per il aiuto .
|
|
ahhh parlavi di una card 3d..... bhè allora è scontato; nessuna card per giochi 3ds può essere usata se hai un firmware superiore al 4.5.... bisogna aggiornare il 3ds solo utilizzando la nand emulata.... ma ormai è tardi
|
|
Non hai un bakup della nand? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO Disponibili nella sez. mercatino!! Supercard DS TWO!!! NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS Contatti: PM Skype: oresterosso MSN: oresterosso@hotmail.it |
|
no... Quanto ho letto su internet non ce più niente da fare per la mia console, non si può più tornare indietro.
|
|
Purtroppo no.. Se avessi avuto un bakup della nand si poteva fare un restore! È sempre consigliato fare un bakup della nand anche emu! I bambini (perche è a loro che sono destinate le console) sono imprevedibili e gira e rigira l'errato aggiornamento ci scappa! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO Disponibili nella sez. mercatino!! Supercard DS TWO!!! NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS Contatti: PM Skype: oresterosso MSN: oresterosso@hotmail.it
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1