Ciao ragazzi.
Ho un HD collegato al router di fastweb, e tramite tablet o pc vedo il contenuto di questo hd tranquillamente (prevalentemente file .avi o .mkv).
Vorrei però poterli vedere anche sulla wii, evitando di dover ogni volta portare in giro l'hd.
ho scaricato wiiMc, ma non sembra vedere la condivisione.
l'hd sul router ha sempre lo stesso IP, è anche attivo su ftp, ma anche tramite FTP la wii non riesce a connettersi
all'indirizzo del router
192.168.1.*** ho una cartella Shared, all'interno della quale ho CartellaA, CartellaB e CartellaC, ma non riesco in nessun modo a vederle tramite wiimc...
avete qualche consiglio da darmi ?
Wii e cartelle di rete
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
dai una lettura a queste guide
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
sì, le ho viste.
la differenza tra la mia situazione e quelle mostrate nelle guide è molto semplice. il mio hd non è collegato ad un pc, ma ad un router, ed è visibile in rete. non posso fare "streaming" perchè i file non sono su un PC... è quello il problema che sto incontrando... WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste