Salve da poco ho ricevuto da un mio amico un DSLite in prestito...
la sua acekard rpg non funzionava bene (aveva molto bug) quindi ho deciso di aggirnarla, ma scaricando i file non mi sono accorto che erano diversi, per esempio il file del menu non si chiamava allo stesso modo e aveva un estensione diversa... (.DAT quella sulla schedina .NDS quella che ho scaricato), di conseguenza anche la cartella _rpg conteneva alcuni file diversi.... ora la cartella rpg l'ho eliminata e non la posso più recuperare.. ma il file che fa funzionare la schedina (.DAT) c'è l'ho ancora :). Il problema e che adesso è buggato ancora di più... non riesco a leggere le scitte (Sia nel menù che le scritte dei titoli che selezioni nel menù ç_ç)
Come faccio a risolvere? ç_ç
Problema acekard rpg
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Posta un immagine ben visibile della card.. Indica il sito web stampato sull'etichetta. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO Disponibili nella sez. mercatino!! Supercard DS TWO!!! NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS Contatti: PM Skype: oresterosso MSN: oresterosso@hotmail.it |
|
Putroppo l'etichetta l'ha tolta il mio amico, se vuoi ti faccio vedere com'è internamente: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Mi confermi che si tratta di una acekard? Kernel wood e andiamo per esclusione! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Fai un bakup prima di procedere.. Inviato dal mio GT - P3110 con Patatrak 4 ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO Disponibili nella sez. mercatino!! Supercard DS TWO!!! NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS Contatti: PM Skype: oresterosso MSN: oresterosso@hotmail.it |
|
si è una acekard sicuro <.< (in più usciva scitto in piccolo, sotto a acekard, RPG)
EDIT: Li ho propvati tutti i link.. nessuno va D: PS: Mi serve una cartella deniminata (__rpg) e il file per avviarla (_DS_MENU) in tutti i link non c'erano queste cose :| |
|
Ho letto le il file _DS_MENU lo usa l'R4, quindi ho scaricato questo pacchetto: Wood_R4_v1.61, stanamente funziona :| ora che so che è un R4 (all inizio sopra c'era scritto acekard RPG...) dove trovo gli aggiornamenti?
|
|
Qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Edit: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 32256.html (ultimo disponibile) Inviato dal mio GT - P3110 con Patatrak 4 Ultima modifica di ORESTEROSSO il 17/05/2014, 16:10, modificato 1 volta in totale.
ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO Disponibili nella sez. mercatino!! Supercard DS TWO!!! NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS Contatti: PM Skype: oresterosso MSN: oresterosso@hotmail.it |
|
LE ultime release di firmware per le acekard originali erano sviluppate da akaio basandosi sul kernel originale.
prova con la sua ultima versione 1.9.0 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1