HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

AIUTO WII 4.3 NON PARTONO GIOCHI DA HD

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
comunque la cosa strana è che ora ho reinstallato il lettore dvd(la scheda e funzionante, a lente no) pero a quanto pare non vedendo il gioco nel lettore non carica i giochi da usb , non e che e solo un ios da patchare per evitare questo controllo sul dvd?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
kawaryu ha scritto:pimpmywii ha corretto molti ios senza trucha bug(con la guida wiiloader non me li aveva isntallati)
perchè non serve a nulla toccare ios di sistema che non vengono utilizzati dalla modifca
e mi ha installato i cios hermes piu aggiornati.

non sono aggiornati se non per una patch (ormai inutile) per avviare un vecchio gioco, wiidownloader installa un paio di hermes di vecchio tipo perchè ritenuti più prestanti e più compatibili....... comunque ormai gli hermes sono praticamente inutili : Chessygrin : : Chessygrin : non vengono più sfruttati dai loader
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Internet Explorer
Ok..comunque stasera faccio una prova, con il lettore inserito rifaccio la modifica, anche perché la Wii di mio cugino senza gioco inserito nel lettore legge i giochi usb tranquillamente ..
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
kawaryu ha scritto:Ok..comunque stasera faccio una prova, con il lettore inserito rifaccio la modifica, anche perché la Wii di mio cugino senza gioco inserito nel lettore legge i giochi usb tranquillamente ..

perchè non dovrebbe farlo scusa ???
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Internet Explorer
Perché,come.ho scritti sopra quando ho inserito il chip wiikey fusion( che emula un lettore dvd) , con un gioco inserito nella sd del chip i giochi partivano da hd usb, mentre senza gioco non partivano, poi ho provato a rimontare il mio vecchio lettore ( che ha la lente rotta) pero i giochi non partono da hd usb. Partono solo se hai un gioco inserito nel lettore, non so perché..
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
i giochi da usb partono tranquillamente senza necessità di avere dvd originali inseriti nel lettore.
nel tuo caso particolare hai un lettore danneggiato che crea dei problemi, probabilmente dipende dal tipo di danno visto che olti altri con la lente rovinata (non leggeva) hanno avviato senza problemi da usb.
Potrebbe dipendere dal danno visto che magari si è rotto proprio ilmeccanismo e non è semplicemente la lente esausta oppure dalla concomitanza lettore difettoso e chip..... magari col lettore difettoso montato e senza chip non da problemi
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Finalmente ho trovato la gabola..
L ho scoperta smontando l lettore funzionante da una wii e mettendolo sulla mia; il problema era che la piattina che collga il dvd alla scheda madre era rovinato (a forza di piegarlo modificare eccc...) e quindi collegando il mio lettore veccho non funzionante la wii cmq non me lo vedeva.Nel cambiare la piattina ho ri messo il mio vecchio lettore dvd ed ora funzia tutto.
grazie a tutti per l assistenza
grane Hackwii (y)
d

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste