Salve,
ho acquistato una wii nera v4.2e; vorrei sapere: se comprassi un telecomando wii con motion plus integrato... andrebbe lo stesso?
E seconda domanda se volessi fare la modifica, potrei farla nonostante non sia una versione 4.3e? Ho già effettuato una modifica su una wii v4.3.
Grazie in anticipo :D
wii motion plus...??
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
il telecomando conwiimotion plus integrato va x tutte le wii la modifica idem,puoi farla su qualsiasi fw segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
giusto per la cronaca........ semplicemente l'altra volta non hai fatto caso che era sempre un 4.3E... la lettera alfabetica indica solo la versione continentale del firmware (E= europea U= america J= asiatica) non una release successiva |
|
scusate ma se acquisto tipo una console wii kirby's adventure pack è sempre la solita wii che è possibile modificare o varia qualcosa?
|
|
Tutte le wii con l'unica eccezzione del modello mini (causa la mancanza del lettore sd) sono modificabili
|
|
ops sorry in effetti J=jappone ma in un refuso mentale pensavo che le consolle giapponesi fossero anche quelle vendute nel mercato asiatico.... ora mi sorge il dubbio che in quella parte del modo vengano comunque vendute quelle marchiate U |
|
Dunque se non ricordo male, in quel dell' USA, la prima lingua è l' inglese la seconda lo spagnolo, poi francese e certe volte nelle classifiche, compare anche l'itaGliano, quindi spesso nelle console il modello usa fa riferimento anche anche per le restanti americhe neo-latine (il dubbio mi viene sul portoghese..) Credo che numerone ne sappia di più in merito. Mentre per quella Japponese, ci sono anche le "lingue minori" quali cinese (si fa per dire minore) mi sembra koreano e thailandese.. non vorrei sbagliarmi ma questo lessi un pò di tempo fa.. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1